Thanks for Vaselina al Teatro Vascello di Roma

Dal 16 al 28 Maggio è in scena al Teatro Vascello di Roma “Thanks for Vaselina”.
Uno spettacolo di Carrozzeria Orfeo con la drammaturgia di Gabriele Di Luca e la regia Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti e Alessandro Tedeschi.
Spettacolo cult di Carrozzeria Orfeo, che ha girato i più grandi teatri d’Italia, strappando applausi e ottime recensioni, nel 2023 festeggerà 10 anni dal suo debutto.

Thanks for Vaselina racconta la storia di esseri umani sconfitti, abbattuti, lasciati in un angolo dal mondo che prima li ha illusi, sfruttati e poi tragicamente derisi.
controcanto degli “ultimi” e degli esclusiVittime e carnefici della lotta senza tempo per il potere e per l’amore, in una continua escursione fra la realtà e l’assurdo, fra il sublime e il banale.
Gli Stati Uniti d’America, con il sostegno dei paesi alleati, hanno deciso di bombardare il Messico, distruggendo tutte le piantagioni di droga e classificando le numerose vittime come “effetti collaterali”, con il pretesto di “esportare” la propria democrazia.
Thank for Vaselina è una corda sempre tesa fra il cielo e i bassifondi in uno spalancarsi di abissi dove, ad ogni passo, non si può che restare in bilico.
Post realizzato in collaborazione con Teatro Vascello
