Tutti pazzi per gli oggetti personalizzati che rendono speciale ogni ricorrenza
Con tutta la sua carica è partita la voglia di magliette e accessori personalizzati e il desiderio di avere o regalare qualcosa di veramente unico. Il colore giusto, la dedica speciale, l’obiettivo è giocare a divertirsi, scegliendo i dettagli che parlano di noi.

Abbiamo un’idea che ci frulla in testa, una frase che ci ispira e vorremmo riprodurla su un oggetto, un indumento o un accessorio, in tempi record.
Quasi un lusso nel tempo del “fatto in serie” tutto uguale.
Un piacere che si lega al concetto di unico e di dedicato a me:
“Made For Me Only”
In cima, il desiderio di raccontare e raccontarsi, lasciando parlare per noi gli abiti e gli oggetti di ogni giorno. Il mezzo sono applicazioni, foto, finiture, colori, patch, strass, borchie e chi più ne ha più ne metta.
Come in una stanza dei giochi, la parte più vibrante viene proprio nel momento della scelta dei dettagli, che renderanno unico l’oggetto stesso: unico per noi, per il nostro gruppo, per la nostra festa.
Come si fa?
Come si fa?
E’ semplicissimo, basta collegarsi al sito di Creametoo, e scegliere l’oggetto, l’accessorio, l’indumento che ci porterà fuori dal coro.
Proseguendo poi nella sezione, personalizza, possiamo divertirci a definire i dettagli a suon di fantasia.
Chiamarli gadget è troppo riduttivo
Gli abiti e gli accessori personalizzati con Creametoo sono unici, anche rispetto alla maggior parte dei portali che offrono il servizio di personalizzazione on line.
La differenza la fanno i filati, i materiali di pregio, i modelli e i tessuti particolarmente pregiati e di qualità.
Le occasioni che meritano un pensiero così originale sono infinite.
Per la festa del papà, della mamma, per un addio al nubilato, per festeggiare tutti insieme una ricorrenza che ci unisce, il piacere e insieme la soddisfazione enorme di poter dire:
questo è mio e mi rappresenta fino in fondo!
questo è mio e mi rappresenta fino in fondo!
—post in collaborazione con Creameetoo