C’era una volta: il brand italiano tra Shanghai e Seoul

Da piccoli il momento migliore della giornata arrivava verso sera, quando sentivamo pronunciare queste magiche parole: c’era una volta.
Storie, favole e filastrocche che non vedevamo l’ora di ascoltare e immaginare.

Paola Talamini Minotto e Emanuela Nurra C’era una voltaEtichetta italiana che veste bambini dai 0 ai 10 anni
Linee morbide e confortevoli per far sentire chi li indossa a proprio agio e libero nei movimenti.
La cura per i dettagli e la scelta delle stoffe migliori, insieme ad un design unico, sono il frutto di tutto l’amore che le creatrici hanno per questo lavoro.



Tutti i capi vengono realizzati a mano in piccole quantità da atelier in Cina.EmanuelaPaolaSi sono conosciute nel 2015 a Shanghai, nella loro pasticceria preferita.EmanuelaPaoladal 2017 lavorano insieme per far si che C’era una volta diventi un brand globale.
Emanuela Nurra Dopo essersi diplomata all’Accademia di Belle Arti, in Sardegna, ha intrapreso un viaggio attraverso molte città cosmopolite.
Si trasferisce a Shanghai dove vive per 7 anni e inizia a disegnare abiti, prima per le sue due bellissime figlie, poi anche per gli amici.


Ed è proprio così, un capo dopo l’altro, che nasce C’era una volta.
Paola Talamini MinottoHa studiato economia a Venezia, fashion marketing a Milano per poi ottenere un MBA a Hong Kong.Ha lavorato nella gestione di prodotti e di vendita per noti marchi di moda. freelance


