WE WILL ROCK YOU il Musical

WE WILL ROCK YOU, il Musical con i più grandi successi dei Queen è di nuovo in tournèe in Italia.
Dal 28 Gennaio al 2 Febbraio torna a Roma, al Teatro Brancaccio,
Una nuova regia e un cast rinnovato per l’emozionante storia di Galileo e Scaramouche.


La stagione 2019/2020 di We Will Rock You è iniziata con la nuova regia di Michaela Berlini.
La storia racconta l’appassionante vicenda di Galileo e Scaramouche, una grande storia d’amore per la Musica e per la Libertà.
La morale è più che mai attuale e potente: “solo insieme si può cambiare il mondo!”.
Per questa nuova stagione del musical, il cast, composto da talentuosi cantanti- attori, ha due nuovi protagonisti. Scaramouche sarà Martha Rossi che nel 2009, in occasione della prima edizione italiana di We Will Rock You, venne scelta e voluta per questo ruolo da Brian May in persona.
Galileo avrà invece il volto e la voce di Luca Marconi, performer a tutto tondo, cantante, songwriter, musicista e attore.



Gail Richardson autrice delle coreografie ha implementato e modificato alcune delle stesse creando una nuova “A Kind of Magic”. La scenografia di Colin Mayes è stata arricchita di alcuni nuovi oggetti scenici. Nunzia Aceto ha ri-disegnato i costumi e Maurizio Roveroni ha truccato tutto il cast.
We Will Rock You sostiene la campagna “Illuminiamo il futuro” lanciata da Save the Children per contrastare la povertà educativa che colpisce i bambini e i ragazzi nel nostro Paese.
Anche attraverso una rete di 24 Punti Luce in tutta Italia per garantire ai minori una vasta gamma di attività educative gratuite.
Quando: 28 GENNAIO – 2 FEBBRAIO ore 20.45; da martedì a venerdì ore 20.45, sabato ore 16 e 20.45, domenica ore 16;Dove: TEATRO BRANCACCIO, Via Merulana, 244 – 00185 – Roma – 06 80687231Post realizzato in collaborazione con il Teatro Brancaccio
