La bellezza al passo coi tempi si prenota sul portale | Treatwell
La nostra corsa ad ostacoli per trovare il tempo di farci belle, termina su Treatwell, la piattaforma dove prenotare on line trattamenti beauty e benessere, anche last minute e dove vogliamo.
Sempre di corsa, impegnate, ma anche curate e pettinate.
Nel mondo ideale si dice che le donne non debbano rinunciare mai a trovare il tempo di farsi belle, ma nella realtà sappiamo tutte quanto sia complicato.
Costantemente in equilibrio tra il lavoro, la famiglia e tutti gli altri impegni di una giornata, finisce che a volte usciamo di casa senza neanche guardarci allo specchio.
Si chiama mancanza di tempo e non certo trascuratezza. Perché è innegabile che non ci sia niente di più bello per l’umore, che concederci una coccola o uscire dal parrucchiere, dimostrando qualche anno di meno.
Qui entra in gioco il nostro lavoro di organizzazione meticolosa del tempo, ma anche la rete, che oggi ci permette di fare giochi di incastri miracolosi e prenotare un trattamento beauty, proprio nell’unica mezz’ora che abbiamo a disposizione.
La bellezza si avvicina e ci batte sul tempo
Sulla sfida più difficile e sulla consapevolezza, che i ritmi frenetici ormai per forza di cose ci appartengono, lavora ogni giorno su Roma e Milano la piattaforma Treatwell.
Il portale più importante in Europa, per prenotare online il trattamento dei sogni, scegliendo tra un’offerta molto ampia di oltre 20 mila saloni e centri estetici iscritti alla piattaforma.
Un nome da digitare al volo, quando possiamo prenderci una pausa last minute o scatta l’allarme per un’esigenza beauty improvvisa da risolvere.
Ma soprattutto un cambio di abitudine, che permette di salvare il tempo che non basta mai.
Il risultato è entusiasmante, tanto che le donne, le mamme, ma anche gli uomini hanno preso sempre più dimestichezza e il traffico dal pc o sulla app è cresciuto del 200% negli ultimi due anni.
Dieci minuti per staccare la spina
Bastano pochi click per prenotare parrucchiere, ceretta, manicure, massaggi, brow bar, make-up e tutto quello che ci viene in mente per sentirci meglio.
Si individua il trattamento, il codice postale della zona scelta e poi si inserisce data e orario di preferenza. Detto e fatto.
Alcuni centri estetici e saloni garantiscono la disponibilità entro 10 minuti, altri possono richiedere un’ora e mezza, ma la maggior parte delle sedute che sia dal parrucchiere o dall’estetista, viene prenotata a meno di cinquanta minuti dall’ingresso in salone.
L’orario della pausa pranzo è quello più richiesto per staccare la spina, così come sembra essere gettonato il weekend. Il portale rileva, infatti, un picco di prenotazioni il venerdì sera e il sabato mattina.
E poichè sentirsi belle, è questione di piccole cose.
Oggi è arrivato per tutte il momento di prenotare subito una pausa beauty.
Per i nostri lettori c’è un codice sconto: WELCOMEFAM
Usandolo si usufruisce del 20% di sconto applicabile ad un massimo di 100€ di spesa. L’importo eccedente dovrà essere pagato per intero.
Codice valido solo per nuovi utenti, utilizzabile solo da app. Un solo uso per account, valido fino al 28/02/2020.
—
Post realizzato in collaborazione con Treatwell