Guardarsi la pelle dal sole eccessivo con l’aiuto di una app | My Skin Track UV
My Skin Track UV è il primo sensore di protezione solare indossabile e senza batterie. Parla con il telefonino e si connette a una App, che avverte quando si entra in “zona di pericolo”.

Cambia il sole, il modo di prenderlo e, inevitabilmente, anche il modo di proteggerci.
E io, che sono sempre stata un’irriducibile della tintarella ad oltranza, ora rifletto sempre di più e mi rivolgo alla App. Che ho già soprannominato il mio “grillo parlante”.
Sempre più allarmati dai danni causati dai raggi ultravioletti, le studiamo tutte per evitarli: orari buoni, solari eccellenti, e, da quest’estate, anche un piano personalizzato anti scottature tecnologico.
Technology Incubator di L’Oreal,La Roche Posay My Skin Track UV



Già il nome suggerisce cos’è e perché è utilissimo con i bambini.
My Skin Track UV è un micro sensore di protezione solare, indossabile e senza batterie, che monitora per noi la corretta quantità di esposizione al sole, per il tipo di pelle.
a sole, inquinamento, umidità e presenza di pollini.

Un’innovazione che cambia i comportamenti.
A metà strada tra il “supertecnologico” e la semplicità di una App è un innovazione che cambia in positivo il nostro modo di proteggerci.
un piano personalizzato di corretta esposizione al sole, My Skin Track UV fa tutto da solo. il sensore da indossare sotto il sole quest’estate, lo trovate in vendita negli Apple store e on line.

Post realizzato in collaborazione con La Roche Posay
