Miscappalapipi | I Pannolini li compro online ;)

by / 1 commento

Da quando è nata la mia piccola principessa ho riscoperto il piacere di avere un bebè per casa. Le sue manine che ti si aggrappano alle dita. Quei versetti adorabili e incomprensibili. La gioia di tenere in braccio un peso piuma. E tanto altro che non sto qui a elencare, ovviamente. Solo una cosa non mi era mancata, dalla nascita del mio primogenito: la pratica del cambio pannolino.

E non solo perché spesso succede che il pupo – o la pupa – vadano cambiati nei posti più assurdi, in mezzo alla strada, in macchina o al parco giochi. Non sono una persona che si formalizza troppo, e questo non mi è mai pesato. Il vero problema è che i pannolini bisogna andare a comprarli. Nelle farmacie li vendono a prezzi stratosferici, e spesso non hanno la misura che ti serve. Al supermercato, invece, li trovi in confezioni gigantesche, per risparmiare qualcosa. Ma per acquistarli bisogna essere almeno in due, perché con una carrozzina o un passeggino al seguito è impossibile trasportare simili pacchi. Che poi se al supermercato di fiducia c’è un’offerta sui pannolini, bisogna prepararsi a litigare i tanto desiderati pacchi-scorta con gli altri neo genitori. O fare file chilometriche alla cassa.

Per fortuna è possibile acquistarli anche on line, a prezzi scontati e con la garanzia di prodotti di qualità. Merito del sito www.miscappalapipi.it, ideato nel 2011 da Sara e Annarita, <due mamme con un unico obiettivo – raccontano –: trovare il meglio per i propri figli e rendere la vita più facile a tanti genitori>.

Miscappalapipi.it è specializzato nella vendita on line di pannolini, ma anche di prodotti detergenti per mamme e bebè, e salviettine.

Io ho provato i pannolini Bebè Nature Midi taglia 4-10, realizzato con materiali extra-naturali, purissima cellulosa di origine naturale sbiancata senza additivi chimici e fabbricati in Italia. Nulla da invidiare ai pannolini di marche più note, anzi!

miscappalapipi

miscappalapipi

miscappalapipi

 

 

 

 

http://www.miscappalapipi.it