MAMME IN PARLAMENTO: cosa chiedere subito alle istituzioni

Salute, educazione, prospettive di crescita, asili, part time, sono tanti i punti deboli che ci separano, a livello di opportunità, con le altre mamme europee.
Tra i tanti nodi da sciogliere, cosa vi sta più a cuore? Cosa vorreste avere per sentirvi effettivamente più rappresentate? Quali sono le attese delle mamme di ogni giorno? Su cosa avete più bisogno di far sentire la vostra voce?
E’ arrivato il momento di esprimere attivamente il nostro pensiero e provare a cambiare la marcia.
FattoreMamma in collaborazione con Italian Digital Revolution, ci invita tutte a partecipare all’iniziativa Mamme in Parlamento, Martedì 6 giugno, presso la Camera dei Deputati a Roma.
incontro e confronto con le istituzioni che ci rappresentanoLa prospettiva è di una cooperazione sempre più virtuosa e proficua con chi ci rappresenta, nell’ottica di costruire davvero un Paese più moderno e a misura di famiglia.
Perché le mamme?
carenze del Welfarecalo della natalitàdistanza tra i cittadini e le istituzionil’occasione d’oro di far sentire direttamente la nostra voce
Una voce autorevole e consapevole, non distante dal mondo reale, perché sa quanto costa un litro di latte e conosce molto bene quanto è dura in Italia conciliare lavoro e gestione dei bambini.
92% di tasso di digitalizzazioneil segmento più attivo verso le nuove tecnologierete
L’opportunità, che ci aspetta martedì 6 Giugno è solo l’inizio, ma è importante. Dobbiamo presenziare in tante e sentirci tutte coinvolte in prima persona.
Contiamo su di voi, ci accompagnate?
http://www.fattoremamma.com/mammeinparlamentohttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-mamme-in-parlamento
Vi aspettiamo!
Post in collaborazione con Fattore Mamma



