L’idea regalo perfetta per la mamma: un gioiello personalizzato Merci Maman

by / Scrivi un commento
gioiello-personalizzato-regalo-mamma

Come ogni anno, avvicinandoci al periodo Natalizio, si ripresenta il tema della ricerca del regalo per amici e famigliari.

Anche se questo è un anno particolare, non abbiamo perso la voglia di celebrare la festività, forse anche nel tentativo di esorcizzare le ansie, e pensare positivo, guardando con fiducia al domani.

Ora più che mai, siamo tutti un po’ tornati a dare importanza alle cose vere, ai valori. In particolare a quello della famiglia e dei rapporti più autentici.

Un gioiello che celebri l’importanza della maternità e del legame tra madre e bambino è un’idea unica destinata a rimanere nel tempo. Proprio come si faceva una volta.

E’ così che abbiamo scoperto uno shop on line chicchissimo che realizza oggetti personalizzati, nati proprio con l’idea di mettere la maternità al centro dell’attenzione.

Merci Maman realizza gioielli personalizzati a mano, nati con l’intenzione di custodire momenti speciali, come la maternità ed i legami tra madre e figlio.

Merci Maman gioelli personalizzati

Merci Maman gioelli personalizzati

Merci Maman gioelli personalizzati

Il nome del brand la dice lunga sulla fisolofia che c’è dietro.

Oggetti unici e speciali per dire grazie alle mamme, ma che in realtà sono talmente belli che possono essere una validissima idea regalo per tante occasioni.

Sia che si tratti della nascita di un bambino o di un regalo per dire grazie, i gioielli di Merci Maman permettono di realizzare un messaggio significativo, inciso a mano.

Una volta personalizzati,  i gioielli vengono confezionati e spediti in tutto il mondo in sole 24 ore e le deliziose scatole arancioni arrivano direttamente a casa, ovunque ci si trovi.

Merci Maman gioelli personalizzati

Una realtà, nata nel 2007 a Londra, fatta di mamme, per le mamme.

Con un meraviglioso grande obiettivo: permettere di ricordare i momenti più significativi della vita familiare.

Il brand è stato apprezzato anche da Kate Middleton, che è stata avvistata con una collana Merci Maman regalatale dalla sorella Pippa, dopo la nascita del principe George.

La duchessa ha scelto dei ciondoli incisi a mano con il nome di George, la sua data di nascita e un piccolo charm con l’iniziale del principe William.

Le idee disponibili sul sito son davvero tantissime: collane, braccialetti, orecchini, anelli ed accessori.

C’è veramente l’imbarazzo della scelta per un’idea originale per i regali di Natale.

A noi è piaciuta moltissimo la collezione Anime Gemelle. Ciondoli componibili per creare collane e pendenti.

Si può incidere a mano un messaggio personalizzato, su un delicato ciondolo placcato in oro 18 carati, al quale si aggiunge un pendente con una pietra preziosa.

Merci Maman gioelli personalizzati

Merci Maman gioelli personalizzati

Merci Maman gioielli personalizzati

 

Merci Maman gioelli personalizzati

Merci Maman gioelli personalizzati

Le pietre tra cui scegliere sono: Malachite, Pietra Luna, Lapislazzuli, Amazzonite, Onice nero, Diaspro rosso. Ogni gemma è assolutamente unica ed ha un suo carattere naturale e a questo link è possibile scoprirne il significato.

Ma le idee non finiscono qui.

E’ possibile scegliere tra molti altri oggetti unici e raffinati.

Merci Maman gioelli personalizzati

Merci Maman gioelli personalizzati

Merci Maman gioelli personalizzati

Anche se sono pensati per la maternità, un gioiello personalizzato può essere un’idea regalo perfetta per chiunque ci stia veramente a cuore: un’amica, una sorella, la nostra mamma.

E perchè no? Magari è l’occasione giusta per una piccola coccola proprio per noi stesse, che in fondo ce lo meritiamo.

Ah dimenticavo, sul sito è disponibile un 10% di sconto sul primo acquisto, da non perdere.

Ma la vera occasione è il Black Friday di Marci Maman che inizia il 25 Novembre e da diritto ad uno sconto del 20%. Per usufruirne basta cliccare su questo link.

Post realizzato in collaborazione con Merci Maman.