Glamping Party a Firenze | Fuori Pitti Bimbo 85

Il 22 giugno scorso, in occasione di Pitti Bimbo 85, si è svolto a Firenze il Glamping Party, una festa dedicata al nuovo modo glamour di vivere il campeggio, in famiglia o in coppia.
Organizzato da noi di Family Welcome e da Baby Bottega, nonché luogo dell’evento, è stato un grande successo di pubblico, anche grazie alla concomitanza con gli eventi di quest’ultimo e caldissimo Pitti Bimbo.
All’interno del negozio di via al Prato, elegantissimo e addobbato con i migliori prodotti e accessori per il camping domestico dei piccoli, tante soluzioni firmate Play&Go e Ferm Living, per predisporre l’avventura e lo spirito wild, anche quando si è tra le quattro mura di casa.
Stesso spirito wild e altrettanta eleganza, anche per i glamping che hanno partecipato come sponsor all’evento e che hanno dimostrato come si possa anche a poca distanza da casa, vivere a contatto con la natura ma con quelle piccole comodità che fanno la differenza.






Il caldo della giornata è stato alleviato grazie ai preziosi succhi naturali di Insal’Arte, adatti anche ai bambini, e creati con mix curiosi e interessanti di frutta e verdura.


Ma anche al van vintage di Verde Pistacchio, anno 1972, che con le prelibatezze in pasta di zucchero di DolceAlice e i gelati di Sammontana storici e new entry, hanno creato una merenda sana e fresca per grandi e piccoli.




Ma vi ricordate cos’è il Glamping?
E’ avventura, contatto con la natura, ma anche quei piccoli dettagli che arrivano dal design e dalle comodità delle vacanze glamour.
Al party di Firenze, quindi, non potevano mancare Fiocchi di Riso e Chicco, con le linee dedicate al beauty e all’igiene dei piccoli, ma anche ToucanBox, il kit perfetto per i bambini sempre in movimento e che vogliono scoprire il mondo.





I set a domicilio consentono di avere, in pochissimo spazio, tante idee da sviluppare con mamma e papà o gli amici, durante i viaggi o quando si è in cerca di qualcosa di nuovo.
Il glamping party è stato un evento che ci ha permesso di entrare in contatto con realtà turistiche bellissime e family oriented, ma anche scoprire una serie di suggestioni e trucchetti per far divertire i nostri bimbi in modo sano e di qualità.
Grazie a tutti coloro che hanno condiviso con noi questa bella esperienza!
—
(Photo Shooting by Mario Pirozzi Photographer)