La nuova frontiera contro la cellulite in gravidanza svela i suoi poteri
L’alleato delle mamme contro la cellulite in gravidanza e per tornare in forma dopo il parto oggi si chiama Acquago. Ai vantaggi della pedalata in acqua si aggiungono quelli di ventidue getti idromassaggio che potenziano i risultati.
Tutto il mondo sostiene che la gravidanza renda le mamme più belle e che dopo il parto, addirittura questo miracolo della natura sia ancora più evidente.
Questa è una mezza verità.
Se da un lato la maternità è senza dubbio l’occasione per essere migliori, dal punto di vista fisico la realtà è un po’ diversa.
E’ un momento di biologico ed ineluttabile arrotondamento e infiacchimento, del quale prendere atto con lucidità e nemmeno troppi drammi.
Che non significa cedere alla pigrizia del divano o all’apatia del post parto, ma l’occasione per darsi da fare con il doppio di convinzione.
L’obiettivo è tornare in forma come e più di prima, dentro e fuori e non arrendersi per nessun motivo.
Toniche, scattanti, leggere che vuol dire anche più in salute.
Questo si.
Acquago il nuovo alleato contro la cellulite in gravidanza
C’era una volta la piscina, con il corso di acquabiking ad orari stabiliti, la scocciatura di bagnarsi i capelli, il freddo e la troppa gente in vasca e nello spogliatoio.
Poi è arrivata Acquago a fare piazza pulita, eliminando ogni scusa per non rinunciare a tutto il buono di allenamento in acqua.
Soprattutto quando ci si mette anche il freddo a toglierci la voglia di andare in piscina.
E se a Londra e a Parigi ormai non si parla d’altro che di questo sport-trattamento, anche da noi scatta la voglia di mettersi in costume e di cominciare a pedalare, finalmente.
Acquago unisce sport, divertimento e wellness.
Immaginatevi un guscio tondo e accogliente solo per voi, con una bike all’interno, dove praticare una speciale versione di acquabiking.
Speciale perché la pedalata in acqua è combinata con l’idromassaggio, unendo i benefici dello sport alla forza di un trattamento di bellezza.
Immerse fino ai fianchi, con i capelli in salvo, ci si allena, individualmente, secondo il proprio programma, con l’aiuto in più di 22 getti idromassaggio con acqua e ozono che, partendo dai polpacci, arrivano fino all’addome.
Proprio questa combinazione, che abbina l’effetto tonificante dell’esercizio fisico sulla muscolatura e l’azione benefica dell’idromassaggio sulla circolazione venosa rende Acquago una coccola in tutti i sensi.
Le cabine sono individuali, ma possono anche essere comunicanti, lasciando spazio a una chiacchiera con le amiche che ci sta sempre bene tra una pedalata e l’altra.
Training a misura di mamme e neomamme.
Non esiste altro sport così efficace per dare leggerezza alle gambe, drenare i liquidi stagnanti, risvegliare la circolazione e tonificare la pancetta.
Ecco perché tira in ballo, dolcemente come meritano, anche le donne in gravidanza e le neomamme.
Sessioni della durata tra i 30 e i 45 minuti nelle quali i benefici si avvertono immediatamente, con il plus di sollecitare meno le articolazioni e di non stressare i capillari, molto sollecitati in altre attività.
ma allo stesso tempo tonificare più di altri sport, grazie alla resistenza dell’acqua.
Ben arrivata dunque Acquago, da parte di tutte noi! Convinte più che mai che eliminare i segni della gravidanza non sia affatto un’impresa impossibile.
Ben arrivata dunque Acquago, da parte di tutte noi! Convinte più che mai che eliminare i segni della gravidanza non sia affatto un’impresa impossibile.
I Nostri centri in Italia:
Corso Trieste, 103 – 00198 Roma
Piazzale Biancamano, 1 – 20154 Milano
Via Mosé Bianchi, 26 – 20149 Milano
—
post in collaborazione con Acquago