That’s Bakery | Parola d’ordine cupcakes

by / Scrivi un commento

In Via Vigevano 41 That’s Bakery può soddisfare la vostra dipendenza da cupcakes, si perchè una volta entrati non riuscirete a resistere alla tentazione di assaggiarli tutti! Accanto ai classici alla vaniglia e al cioccolato, periodicamente il menu si arricchisce di nuove e irresistibili novità.

E così, non si può non provare la pumpkin cupcake– frosting alla zucca e tortina speziata allo zenzero, la cupcake al burro d’arachidi o la double chocolate, e nel caso non foste ancora soddisfatti si può sempre passare alle lussuriose layer cake, la tipica torta a strati, le appetitose cheesecake, le tradizionali applepie, una vera e propria gioia per gli occhi e per il palato.

Un piccolo angolo di paradiso in stile tipicamente newyorkese, con le sue pareti a strisce ecru e beige, le sue tovagliette a quadri e i banconi bianchi di legno grezzo. Ad essere sinceri alla grande mela That’s Bakery non ha proprio niente da invidiare.

A Milano è l’unico che può offrire una così ampia varietà di questi tipici dolcetti americani che impazzano a New York e che anche In Italia sono ormai diventati un un vero e proprio must. Coloratissimi, golosissimi, bellissimi, adesso anche gli italiani non ne potranno più fare a meno e That’s Bakery è proprio quello che fa al caso nostro.

Ma il bello di That’s Bakery è che non è solo cupcakes ma un punto di ristoro completo. Si può mangiare di tutto a tutte le ore, dalle otto del mattino fino a mezzanotte: hamburgher, club sandwitch,uova strapazzate, roastbeef, zuppe, insalate, pollo fritto, insomma non esiste un posto così a Milano, lasciatevi tentare!

Un posto unico per ogni momento di ogni giornata.

logo-home2
Via Vigevano, 41 Milano.
Tel +39 02 8394890
http://www.thatsbakery.com