Piccoli Dettagli: il segreto per una festa Indimenticabile

by / Scrivi un commento
piccoli dettagli

Il regalo più prezioso che possiamo fare a qualcuno è prestargli attenzione, che sia un bambino, un amico, un famigliare o anche una persona per la quale stiamo costruendo un progetto. Questa è la filosofia di Valentina D’Amelio e Assunta Parise, che con la loro Piccoli Dettagli Party&Event Planners trasformano i sogni in feste da favola, curando ogni aspetto: location, allestimenti, buffet, intrattenimento, pensando a ogni “Piccolo Dettaglio”.

Valentina ha alle spalle oltre 10 anni di esperienza come wedding planner con il suo www.ilmiomatrimonio.com, mentre Assunta, cake designer, è il tocco dolce al lavoro di questa coppia, che dopo anni di collaborazione e amicizia ha pensato di dar vita a un progetto unico e fuori dagli schemi, destinato a incantare grandi e piccini.

Ogni giorno per loro è speciale e diverso perché ogni evento lo è, piccolo o grande che sia e la buona riuscita comincia proprio dai più Piccoli Dettagli.

piccoli dettagli
White

C’è una fase di ricerca utile per ispirarsi, scovare le locations, e intuire le tendenze più adatte, poi una volta che l’idea è ben chiara, va organizzata in ogni aspetto. Il tutto ovviamente con mille sfumature, perchè occorre tempo per realizzare un party perfetto e tanta competenza per renderlo originale. La ricetta è semplice: una buona dose di fantasia, un pugno di colore, una busta intera di travestimenti, decorazioni in abbondanza e intrattenimento quanto basta!

Valentina e Assunta sono vere e proprie muse, preparate su ogni fronte. In sinergia con i migliori fornitori,  lavorano principalmente ad eventi personalizzati e studiati su misura per i clienti, privati o aziende, bambini e adulti, dall’arrivo alla partenza degli ospiti, facendo propri i desideri di ciascuno e portando ogni volta uno stile unico.

piccoli dettagli
Compleanno
piccoli dettagli
Flowers

Baby Shower, Battesimi, Compleanni, Cerimonie, Party a tema,18°, Anniversari, Feste aziendali,  ma anche Fun Days e Pic Nic, perché ogni occasione è buona per festeggiare e per stare insieme, condividendo momenti di qualità.

La cura artigianale dei particolari per gli allestimenti, lo studio dei materiali e delle grafiche per inviti e scenografie, coordinati con il tema o il colore scelto, le torte spettacolari, gli sweet tables,  rappresentano un’altra parte importante del loro valore aggiunto. Meraviglia per gli occhi e per il palato, in un universo in cui vince sempre l’allegria e l’originalità.

piccoli dettagli
Jellow
piccoli dettagli
Pic Nic
piccoli dettagli
Kids

Tra le proposte di Piccoli Dettagli ci sono anche i laboratori per intrattenere bambini, dando sfogo alla loro immaginazione sconfinata e facendoli divertire, magari mentre le mamme si concedono un momento di meritato relax. Inutile dire quanto i più piccoli siano affascinati dai laboratori artistici di arte e di cucina, ed è proprio in questo limbo di curiosità e divertimento che prende vita una festa tipo di Piccoli Dettagli. L’animazione poi è una risorsa di casa, perché il bravissimo Mago Lollo è il marito di Valentina e in sua compagnia i bambini possono scoprire quanto sia bello appartarsi in un mondo fantastico.

Che la festa abbia dunque inizio e che sia indimenticabile!

Piccoli Dettagli
Tel : Assunta 334 8208830
Tel: Valentina 338 5079004
www.piccolidettagli.net
info@piccolidettagli.net
 
——————————–
Post in collaborazione con Piccoli Dettagli