GriciaRoad: street food e ingredienti freschi e di prima scelta!
Oggi si parla di cose buone, soprattutto per il palato. Vi racconto una chicca che ho scoperto un paio di mesi fa.
A Roma (ma si spostano in tutta Italia) è nato GriciaRoad, uno street food con ingredienti freschi e di prima scelta, fra consumo veloce e informale e cucina di qualità.
GriciaRoad ha origine da un’idea di Pietro, designer amante della buona cucina e delle tradizioni culinarie regionali.
La sua passione lo ha portato a frequentare numerosi corsi di cucina. Da sempre interessato alla cucina laziale, sperimenta anche alcune personalizzazioni su piatti tipici locali, come i ravioli alla gricia.
Incuriosito ed affascinato dallo street food, Pietro ha deciso di proporre i suoi primi romani “on the road” con un gourmet truck-food, per soddisfare le esigenze di chi desidera in qualsiasi momento un piatto semplice ma gustoso e di qualità.
Nel dicembre 2014 ha creato GriciaRoad, insieme ai suoi due storici amici, Giuseppe e Guido.
Lo chef Pietro, dopo aver selezionato con cura materie prime fresche e genuine, propone oggi i primi piatti tradizionali della cucina italiana e laziale con squisite variazioni ed innovazioni.
La buona cucina romana ora anche in strada!
GriciaRoad è la dimostrazione che pure in strada la via più breve per la gola è quella che passa dal cuore: dalle ricette più classiche, dai sapori più familiari e più gratificanti dei primi piatti della tradizione romana.
Take away
Tutto il gusto delle loro prelibatezze può arrivare anche direttamente nelle nostre cucine, con un pratico kit per cucinare i ravioli preferiti comodamente a casa.
Catering ed eventi
GriciaRoad é disponibile anche per feste private, eventi, manifestazioni e matrimoni.
A breve su http://griciaroad.com sarà di nuovo online la mappa che permette di conoscere la loro posizione in tempo reale 😉
Via Proba Petronia, 8200136 Roma
Mobile +39 338 3696833 info@griciaroad.com http://griciaroad.com