Eataly compie 12 anni : offerte speciali ed eventi per celebrare insieme

by / Scrivi un commento
eataly-offerte speciali

Il 2019 inizia alla grande per Eataly: il 27 Gennaio compie 12 anni.

Per festeggiare questo compleanno importante, ciascun negozio in Italia ha in programma un ricchissimo palinsesto di iniziative ed eventi sul tema.

Dal 7 gennaio al 3 febbraio 2019, nel negozio di Roma ci sono promozioni con prodotti in vendita a solo 1 € ed offerte speciali oltre il 50%.  (Tutte le offerte aggiornate sono consultabili qui: https://www.eataly.net/it_it/negozi/roma/archivio-roma/compleanno-eataly-offerte-programma-roma)

E in più, ritorna il MERCATO IN FESTA!

Per ben 4 giorni, un ciclo di show cooking gratuiti, laboratori curati dagli esperti del settore ed attività culinarie, ci faranno scoprire ciò che di buono propongono i banchi freschi proprio in questa stagione.

offerte speciali eataly

L’appuntamento avrà inizio giovedì 24 Gennaio.

Il programma completo e aggiornato è consultabile in questa pagina: https://www.eataly.net/it_it/negozi/roma/archivio-roma/mercato-in-festa-roma/

Tra gli eventi in programma:

Un vero mercato in festa, che si estende anche nei reparti di pescheria, che propone la sua asta del pesce, il 25 gennaio alle 17.30 con la Cooperativa di Fiumicino, in Panetteria il 25 alle 17 ci sarà un evento legato al pasta madre day in collaborazione con Breadheart, mentre a salumi e formaggi il 26 e il 27 gennaio si potrà assistere all’apertura di forme di pecorino riserva del fondatore de “Il fiorino”.

La piazza dei produttori si popola di due eventi al giorno, il 26 ci sarà Agricolonna con la preparazione dei pesti fatti in casa a partire dalle verdure fresche e Mielinfiore che proporrà un vero percorso sensoriale per adulti, mentre per i piccini un laboratorio di cera d’api.

Il 27 invece è la volta di due produttori Moretti e Casale Nibbi, il primo presenterà un evento legato al mondo dei funghi mentre il secondo sulla preparazione del formaggio.

compleanno-eataly-roma-2019-eventi

compleanno-eataly-2019

La Birreria presenta un vera e propria settimana di esperienze gratuite.

Il 24 e il 25 ci sarà su prenotazione attraverso il punto accoglienza, la cotta pubblica a partire dalle ore 9 la produzione in diretta della birra Eataly, il 25  è prevista una gara di spillatura, chiunque potrà mettersi in gioco provando a prendere il diploma di mastro birraio spillando una birra correttamente secondo il metodo tedesco, belga o inglese.

Il 26 invece è la volta di degustazione alla cieca, per riconoscere lo stile di una birra assaggiandola “al buio” e provare a portare a casa una bottiglia di birra in omaggio.

Inoltre sia il 26 che il 27 alle 15.30 e alle 18.30 porte aperte al birrificio, un vero tour all’interno del laboratorio di produzione della birra su come nascono le birre eataly e processo di birrificazione

compleanno-eataly-2019

Ma non c’è compleanno senza una vera torta e quindi venerdi 25 alle 17.30 in piazzetta Illy, torta gratis per festeggiare tutti insieme il compleanno di Eataly

compleanno eataly

compleanno eataly

EATALY TODAY – La spesa on line

PROMO CODE FAMILYWELCOME

I prodotti in offerta a solo 1 € e le offerte speciali oltre il 50%, sono acquistabili anche su Eataly Today, il portale di Eataly per lo shop online, attivo a Roma, Torino e Milano!

Per provare il servizio di Eataly Today, non dimenticatevi di inserire il promocode FAMILYWELCOME , che da diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo dei prodotti inseriti nel carrello.

* Sconto valido fino al 31/12/2019 per la prima spesa su Today.eataly.it, non cumulabile con altre promozioni e non applicabile al contributo di consegna.

Post realizzato in collaborazione con Eataly