Halloween Party al Casale Tor di Quinto: un borgo immerso nel verde

by / Scrivi un commento
halloween-festa-roma-bambini

Un borgo immerso nel verde, saloni con pareti in pietra, buon cibo e divertimento. Come a casa di amici. E’ questo lo spirito di Casale di Tor di Quinto, dove siamo stati un paio di settimane fa per una cerimonia.

Ma che siate invitati da parenti o meno, al Casale non avrete un menu da cui scegliere le pietanze: i piatti cambiano ogni giorno, a seconda della fantasia dello chef e dei prodotti di stagione.

Perché l’idea è quella, appunto, di far sentire i clienti come dei veri e propri ospiti, nell’atmosfera di un invito a casa. Il pasto prevede sempre comunque antipasti, una zuppa, due primi, il secondo, i contorni, dolci e frutta.

Casale Tor di Quinto

Casale Tor di Quinto

Casale Tor di Quinto

Casale Tor di Quinto

Casale di Tor di Quinto

Ovviamente, assicurano dal Casale

veniamo incontro a qualsiasi esigenza dei nostri clienti e tra i menù teniamo in considerazione gli intolleranti al glutine, i vegetariani, i vegani e qualunque richiesta ci verrà presentata.

La “padrona di casa” è Marianna Macedonio, classe 1980, avvocato e mamma di Virginia, 7 anni.

Marianna cura l’organizzazione degli eventi, che siano comunioni, matrimoni o meeting aziendali; segue tutto in ogni dettaglio, dalla scelta del menu agli allestimenti.

Casale Tor di Quinto

Casale Tor di Quinto

Con un occhio particolare, da giovane mamma, alle esigenze dei più piccini.

Casale Tor di Quinto è infatti anche “Castello dei bambini”: qui si possono organizzare anche feste per bambini, dai compleanni alle cene di fine anno scolastico.

Marianna e il suo staff penseranno a tutto, dal buffet con prodotti semplici e artigianali adatti a piccoli palati, fino all’animazione.

Casale Tor di Quinto

Brunch di Halloween

Il Casale di Tor di Quinto, noto per i suoi fantastici brunch family friendly con ottimo menu e animazione per bambini, ci aspetta quest’anno per un super Brunch di Halloween, in compagnia di Rudi, l’animatore numero 1 della Capitale.

Domenica 28 Ottobre dalle ore 12

non mancate, e non dimenticatevi di mascherare i bambini!

festa-halloween-bambini-roma

Casale Tor Di Quinto
Via Casale Tor di Quinto, 1 – 00191 Roma
aperto dal Mercoledi al Sabato per la cena, la Domenica a pranzo.
tel 06.3330745 (dalle 10.00 alle 20.00 dal mer. al sab. – dalle 10.00 alle 15.00 la dom.)
www.casaletordiquinto.com