Come riempire la casa dei profumi di viaggi nel mondo

Tutti gli ingredienti utilizzati da AVA & MAY sono di origine naturale: senza aggiunta di alcool, petrolio o paraffina. Per questo non provocano mal di testa o nausea da profumo. E utilizzando il codice WELCOME50 si può ottenere il 50% di sconto su tutto lo shop, senza minimo di spesa, valido fino al 29 Aprile 2021.

come-riempire-casa-profumi-ava-may

Mai come in questo periodo ci manca viaggiare. Non vediamo l’ora di riacquistare la nostra libertà, per riappropriarci delle nostre passioni.

Per  me, come molti di noi, la prima è poter ricominciare ad esplorare il nostro meraviglioso Pianeta.

In attesa del momento tanto sospirato, ho scoperto un brand che riesce a rievocarmi gli attimi più belli del passato, portandoli in casa mia: si chiama AVA & MAY. Una giovane azienda nata a Berlino con l’idea di farci continuare a viaggiare verso mete da sogno, suscitando emozioni che fanno bene all’anima e al benessere quotidiano.

AVA & MAY realizza fragranze uniche, naturali e di alta qualità, con un’estrema attenzione ai dettagli, rendendole non solo un oggetto di felicità interiore, ma anche un prodotto in grado di decorare il nostro più intimo mondo: la casa.

Tutti i prodotti di AVA & MAY sono fatti a mano da un’azienda a conduzione familiare in Europa, sono 100% vegan e le fragranze sono create da maestri profumieri.

come-riempire-casa-profumi-ava-may

come-riempire-casa-profumi-ava-may

come-riempire-casa-profumi-ava-may

Tutti gli ingredienti utilizzati per la loro produzione sono di origine naturale: senza aggiunta di alcool, petrolio o paraffina.

Una delle caratteristiche che contraddistingue i prodotti di AVA&MAY da quelli di altri Brand è proprio il profumo dei loro prodotti che si sente soprattutto quando sono accese, senza dare fastidio o provocare mal di testa o nausea da profumo.

Tutti i diffusori sono realizzati in rattan di alta qualità e non contengono alcool né DPG. Una scelta perfetta per donare costantemente profumo alla propria casa.

come-riempire-casa-profumi-ava-may

come-riempire-casa-profumi-ava-may

Gli spray invece sono ottimi per rimuovere istantaneamente odori (ad esempio dopo aver cucinato, per rimuovere l’odore del cibo), oppure per essere spruzzati su tessuti ( ad esempio sulle tende).

Consiglio peró di spruzzare il profumo da lontano, per evitare che si formino macchie.

come-riempire-casa-profumi-ava-may

I prodotti portano il nome di città o destinazioni, perché le fragranze contenute sono tipiche di quella parte del Mondo.

Basta chiudere gli occhi per iniziare un viaggio sensoriale con Ava & May!

Le candele e i diffusori di profumo AVA & MAY esistono per tutti i gusti: per chi ama i profumi dolci e per chi ama, invece, gli aromi orientali – freschi come il profumo dell’Oceano o speziati come il profumo dei mercati marocchini.

come-riempire-casa-profumi-ava-may

come-riempire-casa-profumi-ava-may

come-riempire-casa-profumi-ava-may

Le candele profumate AVA & MAY sono realizzate al 100% con cera di soia e sono prive di sostanze dannose o inquinanti.

Ognuna è racchiusa in una meravigliosa scatola, talmente bella da arredare la casa già da sola.

Uno splendido regalo per la Festa della Mamma!

Per questo AVA & MAY ha organizzato un super Flash sale, che offre il 50% in meno su tutto lo shop attraverso il nostro codice sconto WELCOME50, senza minimo di spesa, valido fino al 29 Aprile 2021.

Come non approfittarne?

come-riempire-casa-profumi-ava-may

Post realizzato in collaborazione con AVA & MAY