LA MOSTRA DI VAN GOGH A ROMA PROROGA FINO AL 7 MAGGIO

MOSTRA-VAN-GOGH-ROMA

Dall’8 ottobre 2022 a oggi sono stati oltre 400mila i visitatori che, a Palazzo Bonaparte di Roma, hanno preso parte alla grande mostra dedicata a Van Gogh.

numeri recordVan Gogh

La mostra è sold out da molto tempo ma le richieste continuano incessanti da ogni parte del mondo. Per questo motivo Arthemisia, in accordo col Kroller Muller Museum, ha deciso di prorogare eccezionalmente fino al 7 maggio. L’ultima settimana la mostra sarà aperta tutti i giorni fino alle 24.00.

MOSTRA-VAN-GOGH-ROMA

Visitare la mostra di Van Gogh a Palazzo Bonaparte di Roma è un’occasione straordinaria per entrare in contatto con la visione di un artista che ha saputo rappresentare in modo esemplare, con la forza delle sue pennellate, la sua idea della realtà.

un mondo interiore carico di sentimenti ed emozioniMOSTRA-VAN-GOGH-ROMAMOSTRA-VAN-GOGH-ROMA

Eppure come pittore ha saputo rappresentare la realtà anche più umile e semplice in un incessante percorso all’interno della vita, della natura e di se stesso, trascendendone i confini e svelandocene il senso.

ArthemisiaPalazzo BonaparteSpazio Generali Valore CulturaPiazza Venezia 5, RomaOraridal lunedì al giovedì 9.00 – 19.00venerdì, sabato e domenica 9.00 – 21.00La biglietteria chiude un’ora prima