Da grande sarò… dillo con un disegno

Quando si arriva al futuro, il nostro compito non è di prevederlo, ma piuttosto di consentire che accada
In questi giorni così difficili, quando siamo proprio noi i primi a traballare, senza certezza alcuna sul domani, cosa ne è dei sogni dei nostri figli?
Dove sono finite le loro speranze sul futuro, quando obiettivi e desideri sono spazzati via da un vento burrascoso e allo stesso tempo impercettibile?
non dobbiamo negare neanche un sognoi bambiniExplora, il Museo dei Bambini di Roma, NO APPEdizioni LapisDagrande saròraccontarsi in un autoritratto nel futuro attraverso disegni animati.

Per realizzare un disegno animato non serve nessuna app, se non quella che i bambini hanno già nella loro testa: la loro creatività.
carta, colori e smartphonewww.mdbr.it/dagrandesaro/
La vera sfida è non mettere alcun limite all’ambizione, si può sognare di essere chi si vuol essere, basta scendere in campo con una buona dose d’impegno e aspirazione.
#dagrandesarò è un’iniziativa di cooperazione nazionale e internazionale, un contributo per rimettere in ordine le priorità partendo dai più piccoli, a cui stiamo affidando più di una matita e dei colori, ma l’intero futuro del Pianeta.
Come partecipare (jpeg, jpg, mp4)(@mdbr, @Explora_Roma, @museo_explora)
