Granarolo 100% Vegetale è ancora più dalla parte delle mamme
Dal latte con la G rossa di quando ero bambina, ai piatti pronti Granarolo 100% Vegetale, un salto a piedi pari, tra le esigenze che cambiano, mantenendo stretto il piacere del gusto a tavola.

Post realizzato in collaborazione con Granarolo 100% Vegetale
C’è chi è amante dei prodotti rigorosamente biologici, le vegetariane, chi punta sul chilometro zero, chi da assoluta importanza alla stagionalità, chi alla velocità e alla praticità nella preparazione.
Semplicemente con esigenze alimentari differenti, abitudini ai fornelli e stili di vita spesso diversi.
Eppure, l’idea che accomuna tutte le mamme che conosco, rendendole simili anche a quelle di ieri, è la consapevolezza che le giuste scelte alimentari possano aiutare a stare più in salute.
Una certezza, che le tiene unite anche sull’attenzione che rivolgono alla proprietà degli alimenti e alla varietà dei menù. Sempre infaticabili, nell’inventarsi mille trucchi al giorno per fare apprezzare e consumare le verdure ai bambini.
Per chi, tra noi, è a corto di idee e spesso non può passare ore ai fornelli c’è Granarolo 100% Vegetale, con la nuova linea di piatti pronti biologici, a base di ingredienti esclusivamente vegetali.
Noi abbiamo provato il Burger Bio con le zucchine, ma i gusti sono davvero tanti: con pomodoro e olive, con seitan e spinaci con quinoa e carote, classico, con spinaci, peperoni e ancora polpette Bio alle verdure, una scorpacciata di benessere, praticità e gusto.
Una linea interamente biologica, per chi ricerca un’ alternativa vegetale alle proteine della carne e chi, come mio figlio, ha bisogno di un burger bio per apprezzare di più le zucchine.
Ideali da preparare in padella, come secondo piatto, o da gustare a merenda in un goloso panino, i burger bio regalano ogni giorno il colore e il sapore di un’idea nuova in tavola.
Semaforo verde da tutta la famiglia, dunque, ma soprattutto dalle mamme in cerca di un alleato sano, per alimentarsi in modo facile e veloce, senza rinunciare al gusto.