Disneyland Paris : il sogno di sempre

by / 1 commento
disneyland

Il mondo dei sogni si trova a soli 30 km da Parigi, varcati i cancelli di Disneyland Paris, ed è qui che abitano gli eroi che conoscono il segreto del divertimento e della magia pura. Loro possono tutto, anche trasformale i cattivi in buoni, con la sola volontà dei desideri. Qui Topolino è il vero Topolino, Elsa, Anna e Olaf cantano dal vivo e le più belle melodie di Frozen e la Jedi Training Academy è davvero la scuola per piccoli, coraggiosi apprendisti jedi.

Alzi la mano chi non è d’accordo, chi anche solo per qualche giorno non desidera condividere con i propri figli il fascino indiscusso di questo mondo di principi e principesse e dove, a discapito del calendario, è già arrivata la primavera?

Disneyland Paris

disneyland paris

disneyland paris

Già, perché i bambini crescono così in fretta che, come ci ricorda la creatività dello spot di Disneyland Paris, vederli proiettati in questo contesto magico, regalandogli il sogno di sempre è davvero impagabile.

Prima dunque che il tempo voli e ci sfugga l’occasione di vivere insieme alla famiglia le avventure più audaci da tenere nel cuore per sempre, approfittiamo della polvere fatata e dell’aria di promozioni della primavera, per andare a Disneyland Paris.

Sconto fino al 20% sul soggiorno e sul volo, mezza pensione gratuita e bambini fino a 7 anni gratis, è la formula vincente per volare leggeri, mano nella mano, sull’isola che non c’è e trovarsi parte di un mondo incredibile.

Questo è senza dubbio il momento migliore per andare a ricaricare le batterie e per celebrare l’arrivo della bella stagione, con un’accoglienza e un programma degna del parco divertimenti più amato del mondo. Fiori, colori e profumi i protagonisti della festa di primavera, ma anche spettacoli musicali, scenografie a tema e nuove attrazioni per un’atmosfera allegra e frizzante.

LA FORESTA INCANTATA

Per cominciare fino all’8 maggio si potrà entrare nel cuore della Foresta Incantata, una travolgente avventura musicale in scena al teatro «Chapparal» nell’area di Frontierland. Lo spettacolo dedicato alla celebrazione della natura, con protagonisti gli eroi e le eroine Disney rivela i secreti della foresta, attraverso le storie e le canzoni di Pocahontas, Mogwly, Tarzan, Rapunzel e Ribelle.

Disneyland Paris
Musical

IL GIARDINO IN FESTA DI PIPPO

Poi fuori, ovunque, è primavera. La stagione più frizzante,  alla quale Disneyland Paris rende omaggio con un Pippo vestito a festa, pronto ad essere applaudito, con i suoi assistenti giardinieri, durante la sua coloratissima parata, dove canta e balla per i tanti ospiti d’onore. Questo evento, assolutamente da non perdere, sfila più volte al giorno attraverso Central Plaza, di fronte al Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Disneyland Paris
Swing
Disneyland Paris
Swing into Spring

D’obbligo per i maschietti è la fermata successiva alla Jedi Training Academy, una scuola in cui i giovani Padawan, tra i 7 e i 12 anni, possono immergersi nelle atmosfere dei film, incontrarne gli eroi e imparare ad affrontare Darth Vader: diventare, quindi, dei piccoli apprendisti Jedi.

Disneyland Paris
Jedi Training Academy

Lo show permetterà ai giovani più coraggiosi di entrare a far parte dell’universo creato da George Lucas imparando la leggendaria arte delle spade-laser prima di affrontare il temibile Darth Vader in persona. Un Maestro Jedi e un esperto Cavaliere Jedi aiuteranno gli apprendisti a realizzare il proprio destino, con un piccolo aiuto dell’immancabile drone R2-D2.

Come resistere alla magia di Frozen e al suo Regno di Ghiaccio che avvolge il parco Disneyland per tutta la prossima estate?

Disneyland Paris

Le amatissime sorelle Anna ed Elsa in scena con Olaf, il loro adorabile pupazzo di  neve sono pronte a rinfrescare il clima emozionato di grandi e piccini con una serie di attività inedite e interattive. Primo fra tutti il nuovo spettacolo musicale a tema glaciale, che prende vita nell’area Frontierland del Parco Disneyland, combinando canti e danze insieme agli spettatori.

IL MERCATO

Indimenticabile esperienza e tripudio di gusto al Cottonwood Creek Ranch, dove è allestito il mercato ispirato al Regno di Arendelle con tanti gustosi dolcetti raffiguranti i personaggi del film.

MAGICHE SFILATE

Le due beniamine di Frozen sono presenti al Parco Disneyland ogni giorno per altri due momenti speciali e sarà facile immortalarle a bordo del loro carro, durante la Parata della magia Disney e durante la sfilata Frozen.

Disneyland Paris
Frozen
Disneyland Paris
Disney Dreams

DISNEY DREAMS

Ma è con la magia della notte, che Frozen regala il suo tocco speciale alla storia incantata di Disney Dreams! Giochi di luci, acqua, colori e fuochi d’artificio fanno da cornice ai personaggi del mondo Disney che rivivono grazie a magiche proiezioni sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco. La sequenza dedicata a Frozen è vivace e piena di emozioni e propone una versione riarrangiata di “All’alba sorgerò” ricca di effetti speciali.

Mickey and the Magician – “Topolino e il Mago” è la nuova produzione Disney, che porta grandi e piccini al livello più alto della magia, che solo qui si può trovare. Ventotto minuti di incanto, con numerosi colpi di scena, sempre sorprendenti, al ritmo di una musica vibrante e coinvolgente. E attenzione, perché Topolino, forte degli insegnamenti dei grandi maghi Disney, vuole realizzare il suo sogno: diventare un mago a sua volta.

La sensazione da portare a casa è la consapevolezza di aver vissuto l’evento più grande, più magico, “più Disney”, da quando Topolino, Minni, Paperino e i loro amici hanno aperto i cancelli del loro regno!

——-

Post in collaborazione con Disneyland Paris