I Pini Family Park: comfort e relax per tutta la famiglia

Avete presente il caldo di questi giorni? La voglia di scappare per portare i bambini fuori dall’asfalto e dalle macchine infuocate?
Avete presente il caldo di questi giorni? La voglia di scappare per portare i bambini fuori dall’asfalto e dalle macchine infuocate?
E’ iniziata così la nostra esperienza che si è rivelata una vera e propria scoperta.
I Pini Family Park è un villaggio camping vicino a Fiano Romano, a soli 40 km da Roma.
Si trova incrediblmente in mezzo al verde degli alberi, al confine con un piccolo bosco. E’ stato pensato a misura di famiglia. Il posto ideale per il divertimento dei bambini e il relax per tutta la famiglia.
Abbiamo alloggiato in una casetta mobile dotata di tutto quello che ci serviva: biancheria, stoviglie e aria condizionata.
I bambini sono stati entusiasti della loro piccola casa nella natura. Due camere e due bagni, una comoda veranda con tavolo e sedie dove è possibile pranzare ed addirittura un barbecue.
Durante il giorno ci siamo rilassati all’ombra degli alberi mentre i bambini si divertivano nelle fantastiche piscine.
La loro preferita è l’enorme laguna dove l’acqua è molto bassa e ci sono degli scivoli morbidi, dove hanno scorazzato in tutta sicurezza.
La laguna ha la superficie in gomma ed i bambini possono giocare tutto il giorno nella massima sicurezza.
La seconda piscina, più profonda, comunque non supera il metro e venti, adatta a genitori e bambini un pò più grandi.
Tutti i giorni un team di animatori professionali ed attenti ad ogni esigenza dei più piccoli organizza feste, giochi, face painting, spettacoli teatrali, acqua gym, baby dance e tante attività.
Il tutto insieme ad Elfy, la mascotte del villaggio, per far divertire i bimbi e rilassare i genitori. Abbiamo incontrato qui anche il nostro mago preferito!
Un grande palcoscenico, un parco fatto di giochi in legno con la sabbia, un mini club super attrezzato, proprio davanti al bar ed al ristorante.
Così mentre i genitori cenano o si rilassano con un buon aperitivo, non perdono di vista i bambini.
Il ristorante serve una vasta gamma di buonissimi piatti della cucina romana e carne davvero squisita. Ha un ottimo menù kids con tutte le leccornie da loro preferite, oltre ad una pizzeria con forno a legna.
Se invece si preferisce cenare nelle casette, c’è un market dove si può comprare da mangiare, anche frutta e verdura, e cucinare in casa per vivere a pieno l’esperienza del campeggio.
Davvero una scoperta questo campeggio a 40 minuti da Roma!
Davvero una scoperta questo campeggio a 40 minuti da Roma!
Relax a portata di famiglia e tanto divertimento, a contatto con la natura per i bambini.
A proposito, abbiamo incontrato anche degli amichetti del nostro quartiere, loro lo avevano scoperto già da tempo!
Torneremo presto a trovare Moreno, il direttore simpatico e disponbile, e tutto lo staff che accoglie con passione gli ospiti del Villaggio.
—
Post realizzato in collaborazione con I Pini Family Park
Viale delle Sassete, 28, Fiano Romano