Farmacia Gaudiana - Banner

Pid Killer

by / Scrivi un commento
Pidkiller

Si sa, quando si diventa mamme si imparano un sacco di cose. Per esempio, prima dei miei due bimbi, mai avrei immaginato che un giorno sarei diventata un’esperta conoscitrice di una particolare tipologia di micro animale, comunemente chiamato pidocchio.

Come ogni anno, arriva la consueta lettera dalla scuola; e come sempre tutte noi madri per un po’ ci trasformiamo in rovistatrici di teste e professioniste “di pettinazione” di capelli lunghi.

Ma forse, da oggi, questa immensa scocciatura potrebbe non essere poi così tanto bollente.

Perché proprio grazie a due mamme, Cecilia Fineschi e Beatrice Savignoni, due amiche, due donne che probabilmente erano stanche di provare qualsiasi prodotto senza grandi risultati, hanno aperto il paradiso terrestre.

Pidkiller

Pidkiller

Pidkiller

Pidkiller

Il suo nome è Pid Killer, si trova nel quartiere Flaminio ed è una sorta di parrucchiere per la rimozione del parassita;

qui i pidocchi spariscono con semplici quattro mosse:

1)   controllo visuale

2)  trattamento senza pesticidi, viene usata un macchinario ad aria calda denominata Airallè, che permette l’eliminazione del pidocchio e uova, senza alcun tipo di prodotto chimico. Il dispositivo AirAllé è un trattamento sicuro, veloce e altamente efficace, è un dispositivo medico approvato dalla FDA Americana, con marchio CE ed è registrato presso il Ministero della Salute in Italia.

3)   trattamento con i prodotti  Pid Killer.

4)   asportazione delle uova residue.

La cosa che più colpisce, oltre ovviamente alla serenità con cui viene curata la testa del bambino è che dentro a Pid Killer sparisce ogni tipo di leggenda metropolitana, il pidocchio infatti colpisce a prescindere dalla propria igiene o estrazione sociale, e qui questa informazione viene accuratamente spiegata. Mi hanno raccontato che il percorso per aprire questo salone è stato complicatissimo, ma ora che l’attività è ben avviata, sperano in un futuro franchising con altre (perché no!) mamme tenaci come loro.

Per salvarsi in fretta dai pidocchi basta chiamare per un appuntamento (Pid Killer apre sempre il pomeriggio, per emergenze anche al mattino ed il sabato tutto il giorno) o direttamente al salone o attraverso i numeri privati di Cecilia e Beatrice.

Pidkiller

Pidkiller

Pidkiller

Pidkiller

 

ORARI:
LUN-VEN 14.30/19.00
SAB 10.00/19.00
Per emergenze anche la mattina.
PidKiller
 
 
Lungotevere Flaminio 64/A
Lun-Ven:14.30-19.00  Sab:10.00-19.00
Tel. +39 06 3215730
Cecilia +39 339 4954962
Beatrice + 39 338 9494053
www.pidkiller.com
info@pidkiller.com
 
————————————— Post in collaborazione con PidKiller