INKids

by / Scrivi un commento
inkids

Per chi ama i disegni dei propri bambini ed è sempre alla ricerca di nuovi angoli della casa dove poterli appendere…non potrà resistere a INKids, la linea dedicata ai piccoli artisti di INK, il marchio dei pezzi unici nato nel 2008 da un’idea di Valerio Tagliacarne, giovane imprenditore pavese.

INK è un progetto di gioielleria artigianale incentrato sul concetto di unicità delle persone e del gioiello che ognuno di noi può realizzare per sè o per gli altri, unendo il potere dell’inchiostro e delle parole a quello del metallo.

INK personalizza anelli, bracciali, ciondoli, orecchini incidendo a mano le parole e i simboli più significativi per noi, creando gioelli unici in argento 925 (o su richiesta in oro 750) totalmente personalizzabili.

inkids

inkids

 

inkids

 

inkids

Nel 2013 il team INK ha deciso di offrire ai propri clienti la possibilità di trasferire su una piattaforma di metallo la creatività e la fantasia dei propri bambini attraverso INKids, la linea dedicata ai piccoli artisti di casa (Every child is an artist – diceva il grande Picasso) incidendo a mano i loro disegni, le frasi, i nomi e tutte le loro emozioni più pure.

Sono gioelli che emozionano, raccontando di mamme bellissime, di papà supereroi, di navi dei pirati, di fratellini e sorelline, di animali… gioielli che ci raccontano il loro mondo pieno di colore e allegria.

Oltre alla linea INKids la linea INK comprende anche TRIS e RING, due anelli completamente diversi nel design ma accomunati dalla parola “amore”. Bianco, nero, colorato, l’inchiostro è l’elemento da modulare capace di dar vita a queste creazioni davvero originali.

La vita di ognuno di noi è ricca di momenti unici che ci piacerebbe ricordare per sempre: fidanzamento, matrimonio, nascita di un figlio. Oppure momenti di vita quotidiana che ci fanno apprezzare i legami e i sentimenti in modo particolare.

inkids

inkids

ink

inkids

Così come restano impressi nella nostra mente e nel nostro cuore questi momenti possono essere incisi per sempre su un gioiello unico, come TRIS e RING.

A scelta tra la versione argento e argento con bagno in oro giallo o rosa, RING rappresenta la famiglia: papà, mamma, bimbo o bimba, cane o gatto. E’ sufficiente trascinare nell’ordine preferito nell’apposito rettangolo gli elementi che compongono la famiglia, scrivere i loro nomi e…il vostro pezzo unico è pronto!

Il TRIS d’Amore è invece il best seller di INK sul quale incidere le parole e i sentimenti più importanti, da indossare ogni giorno. Si tratta di tre anelli tutti da personalizzare: si possono abbinare l’argento con bagno in oro giallo o rosa e inchiostrare ogni pezzo con i nomi di chi amiamo o con le parole che meglio rappresentano i nostri sentimenti.

Potrete comporre e personalizzare il vostro FAMILY RING o TRIS d’Amore direttamente su www.inkproject.it

inkids

Non resta che entrare nel mondo INK, fatto di soluzioni creative adatte a ogni occasione: anelli a fascia, a cuore, squadrati, bracciali con charms, placche d’argento, ciondoli e orecchini, gemelli, porta chiavi…tutti da incidere con messaggi, parole o simboli personalizzati a mano.

Grazie a INK e INKids è possibile fare un regalo davvero speciale a mamme, papà, nonni, zii e a tutti coloro che amiamo.

Per avere maggiori informazioni sulle collezioni INK:

Puntoeacapo:
Enrica Pezzi – Tel +39 392 9095614 – enricap@puntoeacapo.info
Annalisa Bernacchi – Tel +39 320 8748928 – annalisab@puntoeacapo.info
 

inkidswww.inkids.it

www.inkproject.it

ink