I regali di Natale più nuovi per sorprendere tutta la famiglia

by / Scrivi un commento
regali di Natale

Eccoci qui, più o meno cariche, ma sempre determinate alla ricerca del regalo perfetto da scambiarci a Natale.

Avete mai calcolato quanto tempo si impiega per scegliere i regali di Natale?

Alcune persone hanno un talento speciale per esaudire i desideri, mentre altre, arrivano a metà dicembre con l’ansia di non avere pensato amcora a nessuno.

Se siete a corto di idee, come nel mio caso, provate a sbirciare nel fantastico mondo di Troppotogo, dove il Natale è già arrivato!

La landing page del sito, chiara e accattivante vi farà accendere di sicuro la lampadina. Anzi tante lampadine, quanti sono i regali che dobbiamo fare.

Cominciamo con marito, fratello, nipote, amico e tutti gli uomini importanti della vostra vita.

Io ne conosco un sacco sempre con il telefono in mano, entusiasti come bambini a sperimentare le ultime novità, come il proiettore di cartone  o il cuscino musicale per-smartphone.

regali di Natale

regali di Natale

Avrete notato che gli uomini non trovano mai niente, anche se ciò che cercano è esattamente sotto i loro occhi, oppure ci sono seduti sopra?

Tutto nella norma, lo fanno tutti. Se la scusa più comune è la stanchezza, farete centro con questo fantastico massaggiatore per occhi, con suoni in sottofondo. Già che siete in ambito relax cosa ne dite di questa bellissima coperta multifunzionale per le giornate uggiose? Ha il vantaggio di poter diventare anche un comodo cuscino da viaggio.

regali di Natale

regali di Natale

A proposito di viaggi e di problemi a fare la valigia, ecco la borsa con armadio che sembra una tracolla normalissima, ma invece nasconde un tesoro.

regali di Natale

Per l’uomo che “non deve chiedere mai”, è un’ autentica forza della natura questa lampada vulcano. Altrettanto indicata la tazza automescolante di Star Wars.

regali di Natale

regali di Natale

Andate pazzi per le sue ricette e cercate un modo carino per farvi invitare a cena più spesso?

Il tagliere Dinner is coming in stile cavalleresco o il perentorio Let’s cook faranno al caso vostro.

regali di Natale

regali di Natale

Davvero interessante anche il set che comprende tutto l’occorrente per produrre la birra in casa.

regali di Natale

Se vi preoccupa il pasticcio che un uomo ai fornelli può lasciare in cucina, potete aggiungere anche il pratico appoggia utensili e salva pensili o la tazza graduata per lavori di grande precisione.

regali di Natale

regali di Natale

Se invece sono le ladies di casa, quelle che più vi mettono in difficoltà, ecco i regali perfetti per mamme, amiche, zie e sorelle.

Qualsiasi personalità abbiano, avventuriera, romantica, o pantofolaia, il regalo giusto, è dietro l’angolo.

Cominciamo con questa bellissima macchina fotografica istantanea Lomo, così piccola da poter essere portata anche in una mini bag e con quello stile retrò, irresistibile per qualsiasi reporter con il pallino dell’eleganza.

regali di Natale

Molte donne amano aprire una bottiglia di buon vino in compagnia delle amiche, ma si trovano a litigare con il cavatappi, con il rischio medio e alto di rompere il tappo. D’ora in poi, grazie a questo fantastico cavatappi elettrico, sarà tutto molto più…rilassante!

regali di Natale

A proposito di relax, ecco queste bellissime luci a led da proiettare sul fondo vasca da bagno, per una seduta di cromoterapia direttamente a casa. Per continuare sulla stessa lunghezza d’onda il Massaggia Testa è fantastico per rimettere a nuovo anche le nonne, dopo una lunga giornata con i nipotini!

regali di Natale

regali di Natale

Tra i regali di Natale più apprezzati dalle donne, ci sono anche le pantofole, meglio se riscaldanti, il cuscino termico e la meravigliosa favola del plaid Sirena.

regali di Natale

regali di Natale

regali di Natale

Ed è con lo zerbino colorato personalizzabile, che il nostro regalo di Natale 2018 si prende il merito più grande per simpatia e utilità!

regali di Natale

Concluderei questo post con il capitolo giochi per tutte le età, come se non ci fosse un esattamente un limite massimo di candeline da spegnere per giocare in allegria.

regali di Natale
Unità per controllare gli aereoplani di carta

 

regali di Natale
Drone controllabile con Smartphone

 

regali di Natale
Macchina per montagne di zucchero filato

 

regali di Natale
Set Golf da bagno

 

regali di Natale
Calcio balilla mini

 

regali di Natale
Mini biliardo in legno

Queste le mie idee per andare a colpo sicuro e le vostre le avete già scelte?

post in collaborazione con Troppotogo