Con le etichette personalizzate tutto diventa imperdibile

by / Scrivi un commento
etichette personalizzabili per la scuola

A SCUOLA, ALL’ASILO, IN GITA E IN PALESTRA, CON LE ETICHETTE PERSONALIZZATE NON SI PERDE PIU’ NULLA, NEANCHE LA TESTA.

La mia storia, a lieto fine, con il mondo infinito di Stikets la devo innanzitutto all’insistenza di mia figlia e poi alla infinita dolcezza di un pupazzo, che si era perso in strada. Quando lo abbiamo trovato, sporco e bagnato, Eleonora ha preteso di portarlo a casa per un passaggio in lavatrice ed asciugatrice. Li abbiamo scoperto tutto di lui, grazie alla sua eloquente etichetta personalizzata.

In men che non si dica, Bunny, era di nuovo pulito, asciutto e profumato, tra le braccia di chi lo aveva perso.

etichette personalizzate

Il peluche era salvo. Ma la marea di roba che mia figlia perde ogni giorno, come potevo recuperala?

Da quel momento è partita anche per noi la corsa alle etichette personalizzate per tutto il corredo scolastico, ma anche per i campus estivi e la piscina. Quaderni, astuccio, pennarelli, cartella, porta merenda, borraccia, diario e tutto quello che Eleonora porta in giro, con la solita sbadataggine.

Asciugamani e tovaglioli scambiati, felpe più grandi di qualche taglia, divise da maschietto e ciabattine spaiate. Lei vince a tavolino su tutti e non perde la testa solo perché è sul collo.

etichette personalizzate

etichette personalizzate

Si ordinano e si possono personalizzare direttamente on line, in mille modi, con divertenti disegni, loghi e carattere. Per chi ancora non legge il suo nome, ci sono rotonde e con un grande logo colorato, così riconoscere il proprio bavaglino sarà facilissimo.

Sul sito sono disponibili anche le etichette termoadesive specifiche da applicare sugli indumenti, con un veloce passaggio di ferro da stiro. Le trovo formidabili perché sono pratiche, indistruttibili e sempre aderenti, resistenti ai lavaggi, alla lavatrice, all’asciugatrice, ai graffi, al sudore, al microonde, ad acqua e sole, praticamente a tutto per anni.

A perdere la testa, invece, alcune volte sono le mamme, se nella confusione di una circostanza particolare, spiaggia o centri commerciali, dovessero non trovare per qualche secondo il proprio figlio. Può succedere anche questo e la soluzione è immediata con il braccialetto identificativo di Stikets da mettere al polso!

etichette personalizzate

Sono in tessuto, ipoallergenici e dotati di una chiusura permanente di sicurezza, che ne impedisce l’apertura. Una volta usati si buttano.

Il sito è un vero e proprio tributo al mondo della personalizzazione.

etichette personalizzate

Ci sono adesivi murali per la casa e la cameretta, lavagne adesive da colorare e adesivi personalizzati.

Noi ci siamo fatti fare un kit di adesivi personalizzati Family Welcome, per brandizzare e colorare tutto quello che ci passa per la testa.

etichette personalizzate

etichette personalizzate

post in collaborazione con Stikets