E’ arrivato il primo biberon anti-coliche: Suavinex Zero.Zero

by / Scrivi un commento
Il Biberon Suavinex Anticolica Zero.Zero (ml180) è il primo biberon con esclusivo sistema brevettato anti-colica, con tettarella a flusso lento.

Il Biberon Suavinex Anticolica Zero.Zero (ml180)  è il primo biberon con esclusivo sistema brevettato anti-colica, con tettarella a flusso lento.

Agli esperti Suavinex è bastato osservare la naturale suzione dei bebè ed ascolatre le esigenze delle mamme.

Il risultato è  questa bottiglia unica, con un sistema brevettato anti-coliche.

biberon anti-coliche

L’innovazione sta nel sacchetto interno in silicone che si contrae.  Quindi non viene inserita aria, come normalmente succede con i normali biberon con valvola anticolica.

Grazie a questa tecnica, all’interno del biberon non si forma nessuna bolla d’aria. E di conseguenza il bambino non la ingerisce.

Ingerendo meno aria durante l’alimentazione, il rischio di coliche è notevolmente ridotto.

biberon anti-coliche

L’aria non circola all’interno della tasca, quindi il latte non si ossida e non si distruggono preziose sostanze nutritive.

Il biberon Zero.Zero è  anche facile da pulire: sia a mano che  in lavastoviglie, in modo che sia garantita la massima igiene.

biberon anti-coliche

biberon anti-coliche

È la bottiglia ideale dei primi mesi di bambino, per un’alimentazione naturale e senza coliche.

La tettarella si ispira alle caratteristiche del seno materno, nel colore, nella consistenza morbida, nell’inclinazione e nelle dimensioni.

E’ adatto sia che si usi per allattamento misto (biberon e seno materno) sia per allattamento al seno esclusivo, evitando il rifiuto o la confusione dei bebè.

biberon anti-coliche

Post in collaborazione con Suavinex Italia