Farmacia Gaudiana - Banner

Centro per la Famiglia Velo di Maya

by / Scrivi un commento

Il Centro per la Famiglia Velo di Maya è un’Associazione di Promozione Sociale composta da diversi professionisti (medici pediatri, ginecologi, ostetriche, psicologi e psicoterapeuti) che operano da anni nell’ambito della salute con l’obiettivo di aiutare e sostenere le famiglie in tutte le età della vita. Presso il Centro operano infatti due equipe, una specializzata nell’età evolutiva, l’altra nell’età adulta e nella terza età.

I servizi offerti si distinguono in quattro aree:

  1. Area Famiglia: formazione/informazione a sostegno della genitorialità, attività per i più piccoli e per tutta la famiglia.
  2. Area Clinica: psicologo di famiglia, sostegno psicologico e psicoterapia per bambino, adolescente e adulto.
  3. Area Scuola: progetti di promozione e prevenzione nelle scuole medie inferiori e superiori (educazione alimentare, stop al bullismo, educazione affettiva e sessuale).
  4. Area Corsi: ginnastica pre- e post-parto, pronto soccorso pediatrico, massaggio infantile, propedeutica musicale, corsi di avvicinamento all’inglese e alla danza, corsi per promuovere e sviluppare la competenza emotiva dei piccoli.

Il Centro Velo di Maya offre l’occasione di vivere i momenti importanti della vita personale a famigliare all’interno di una dimensione di gruppo, con possibilità di confronto, sostegno e arricchimento reciproco. Inoltre si potrà accedere ai servizi specialistici pur rimanendo all’interno di un contesto “fisiologico” e non “patologico”.

Centro per la Famiglia Velo di Maya – Via Alfonso Corti 19 – Milano
(MM2 Lambrate – Piola)
Telefono +39 366 1733407
http://www.velodimaya.it
info@velodimaya.it

orari
lunedì -venerdì 10.00-19.00