Tate super referenziate : ci pensa Nanny & Butler

by / 1 commento

Lo sapete come si sceglie una tata? Discreta, preparata, leale e affidabile, con un innato senso materno, che sappia comprendere il linguaggio neonatale e abbia la certificazione di primo soccorso.

Se queste sono le doti della tata ideale, allora questo identikit spesso è il risultato di una selezione rigorosa e di un lavoro molto faticoso da parte di noi mamme. Certo il profilo giusto si costruisce in base alle specifiche esigenze dei genitori, ma sicuramente noi italiani non scherziamo quando si tratta di scegliere una persona competente, che abbia cura dei nostri bambini quando noi non possiamo farlo.

L’affollamento degli asili nido, i nonni distanti o non ancora in pensione e gli orari  di lavoro impossibili sono problemi che pesano tantissimo sulle donne della nostra generazione e le tate sono diventate una necessità per molti, se non per tutti.

Che sia per una serata, per un weekend, per portare il bimbo a fare sport o per un dopo scuola con un tutor madrelingua, trovare una valida babysitter in poco tempo è un compito difficile e estremamente delicato.

 

Nanny & Butler

 

 

 

nanny butler

Nella ricerca ogni uno si organizza come meglio crede. Si dice che l’istinto materno basti per capire se una persona sia giusta o meno, ma oltre alla fiducia, un minimo di garanzia va pretesa dalla persona che si occuperà del nostro bene più prezioso.

Se la figura che cerchiamo è la classicananny” inglese, che deve soddisfare anche le mamme più esigenti, allora l’ideale è rivolgersi con fiducia a Nanny & Butler, agenzia specializzata nella ricerca di personale domestico, che propone solo Mary Poppins di altissimo livello, preparate ad affrontare ogni evenienza.

Leader in Europa nel childcare e prima in Italia, con sede a Roma, a Milano e a Londra, Nanny & Butler seleziona e forma, tramite un’accademia interna, le migliori figure professionali, come eccellenti tate, puericultrici, chef, maggiordomi, assistenti personali o house manager.

All’esperienza di una mamma, Paola Diana, fondatrice e anima di Nanny & Butler, si aggiunge quella pluriennale nella ricerca del personale in diverse parti d’Italia, la sensibilità all’ascolto, e la scrupolosità nella selezione della persona più adatta a rispondere alle aspettative più alte.

nanny butler

 

 

Qualunque siano le richieste: una tata bilingue, che parli inglese, cinese, russo, arabo o qualsiasi altra lingua, o ancora una “supertata” che aiuti la mamma per un periodo delicato, come le prime settimane dopo il parto, rivolgersi a Nanny & Butler è la scelta più sicura e immediata.

Da quando è nata, nel 2008 questa agenzia ha saputo conquistare  la piena fiducia delle mamme di mezzo mondo, soprattutto grazie alla massima attenzione per le esigenze delle famiglie riguardo  alla serietà e alla sicurezza del personale proposto. Referenze, documenti in regola e controllo della fedina penale sono solo i primi passi per l’ingresso delle aspiranti tate o colf nel mondo Nanny&Butler. Una volta arruolate dovranno poi superare un training degno dei Marines, pensato per accertare competenze e affidabilità e soprattutto amore per i bambini.

La presenza, il grado di formazione, la consapevolezza, la capacità di organizzarsi o di reagire a una situazione di stress, sono tutti aspetti importanti e parametri che vengono valutati, prima di considerare un profilo arruolato e pronto per diventare un punto di riferimento valido.

Le famiglie sono guidate attraverso l’intero processo del colloquio e vengono dati loro consigli e assistenza sia durante la ricerca, sia dopo l’inizio del lavoro della futura tata. Il supporto è continuo perché lo spirito è offrire un servizio di qualità e continuo nel tempo.

La tata perfetta è quella che si adatta perfettamente alla famiglia presso cui si trova e soprattutto al bambino di cui si occupa, ma certamente sarà più facile trovarla fra una rosa di Mary Poppins a cinque stelle!

 

 
 
 
info@nannybutler.com
http://www.nannybutler.com/it/
FB: https://www.facebook.com/NannyButlerAgency/timeline

 

 

 
Rome
Corso Vittorio Emanuele II, 154
00186 Roma
Tel.: +39 06 68307710
 
Milan
Via Lepetit, 8/10
Milano 20124
Tel.: +39 02 0069 6398
 
London
9 Orme Court, Bayswater
Tel.: +44 (0) 2077 928 901
Tel.: +44 (0) 758 604 6728
Londra, W2 4RL UK
uk@nannybutler.com
 
—————————————
Post in collaborazione con Nanny & Butler