«Spie sotto copertura» il film d’animazione ispirato a 007

Chi di noi non è mai stato conquistato dalle avventure di 007?
E chi, da bambino, o ancora adesso da adulto, non ha mai sognato di trovarsi a vivere una storia avvincente, tra codici segreti, località meravigliose in giro per il mondo e scene d’azione a rotta di collo?
«Spie sotto copertura»20th Century FoxNick BrunoTroy Quanedal 25 Dicembre 2019

Protagonista del film è l’agente segreto Lance Sterling (Will Smith), il migliore agente segreto del mondo, che oggi ci ha fatto letteralmente girare la testa. Perché qui, da sempre, sogniamo di diventare James Bond.
Lance Sterling è il migliore nel suo lavoro, impeccabile e sempre pieno di fascino, nel suo elegante vestito blu.
ama giocare da solo


Walter Beckett (Tom Holland), è un giovane scienziato incaricato di creare potenti armi e gadget assurdi ed eccezionali per l’intelligence, come bombe glitter, abbracci gonfiabili e gattini dallo sguardo irresistibile.
Un giorno Walter propone a Sterling una tecnologia, nota come “travestimento biodinamico”, che potrebbe rivoluzionare lo spionaggio, permettendo alle spie di non farsi notare, tramite dei travestimenti “molto particolari”.
mutare formapiccione



Questo evento improvviso e fuori dall’ordinario farà sì che l’agente e il genio imparino a fare affidamento l’uno sull’altro come una squadra, per portare a termine la più importante di tutte le missioni: salvare il mondo.

Spie sotto copertura è la versione lungometraggio di un corto di animazione, Pigeon: Impossible, firmato da Lucas Martell e diventato un piccolo cult dieci anni prima.
Il film perfetto da godersi a Natale con i bambini!


Post realizzato in collaborazione con 20th Century Fox Italia
