Acrobata per un giorno al Piccolo Circo Volavoilà

“Venghino Signori Venghino, la festa sta per cominciare”
Ma che cos’è, un Circo vero? Un piccolo Circo?
VolavoilàPiccolo Circo di Romal’arte del circo, non solo come arte da vedere, ma soprattutto come arte da “fare”
Attraverso il piccolo circo si possono così apprendere molti principi fondamentali della psicomotricità: la coordinazione, la forza e la resistenza fisica, l’equilibrio, l’agilità e mobilità corporea, l’espressione teatrale, la concentrazione, la cooperazione e la collaborazione…il tutto condito con tanto tanto divertimento!
un circo in miniaturabianche e rossecorridoio d’ingressogradinate, gli attrezzi e tante corde e tessuti elastici colorati che cadono dall’alto


Quest’anno abbiamo scelto di giocare“Acrobati per un giorno”personalizzare la festaspettacoli di clowneria e magia, animazioni a tema con la possibilità inoltre di scegliere il catering, il carretto di zucchero filato e pop-corn, l’allestimento sweet table a tema tanto altro.

Volavoilà





acrobati per un giorno un percorso con attrezzi di diverso tipo,



dei tessuti elastici
Tanti tessuti colorati annodati all’estremità in cui i bambini, seduti sopra come su un’altalena, si dondolano, si arrotolano, i più grandi e spericolati provano anche l’emozione di dondolare a testa in giù.





E non solo loro!
Al piccolo circo Volavoilà è possibile festeggiare compleanni, ma anche Battesimi, Matrimoni, Addio al nubilato/celibato e tanto altro.corsicircomotricità, multicirco, discipline aeree, ginnastica artistica, yoga aereo, pilates, street dance e danza contemporanea.I componenti dell’associazionespettacoli, workshop ed eventi.
A partire invece dal 10 di giugno fino al 6 settembre al CIRCUS SUMMER CAMP i bambini potranno trascorrere 10 settimane di puro divertimento circense!
Acrobazie, giochi, piscina, streetdance e hip hop vi aspettano per colorare le calde giornate estive dei vostri bambini.

