I corsi di inglese per bambini al Luneur sono tra le sorprese del Parco
Tra giostre, attrazioni e laboratori didattici, anche l’inglese per bambini al Luneur trova il suo spirito più giocoso e divertente, nella cornice incantata del Parco di Roma.

Lo abbiamo sostenuto più volte che l’inglese ai bambini si insegna divertendoli, ma quel che ancora non vi avevamo detto è che si può imparare in un Parco Divertimenti vero e proprio.
Il Parco in questione è il più antico d’Italia, da sempre ponte tra il mondo reale e quello della fantasia: il Luneur, riaperto da oltre un anno, con uno spirito completamente rinnovato.


Cosa che, in una città come Roma, è merce rara e preziosa.
Cosa che, in una città come Roma, è merce rara e preziosa.
Pomeriggi in inglese al Luneur
Proprio in questo mondo fiabesco, dove tutto è a misura d’infanzia, sospeso tra il ludico e il didattico, trovano casa anche i corsi di lingua inglese di Hocus&Lotus.

in un mondo fantastico, dove la nuova lingua s’impara naturalmente e divertendosi. Il metodo utilizzato per i corsi d’ingleseLuneurHocus&Lotus, accreditato all’interno di una serie di progetti europei e oggi tra i più diffusi
Alla base c’è Format Narrativo, un modello psicolinguistico pensato proprio per insegnare le lingue ai bambini, da 1 anno fino agli 11 anni.
i pomeriggi infrasettimanali“giardino delle meraviglie”card con ingresso gratuito al Parco,
Non resta che prenotarsi, (via email o telefonando al 329 2057258) per un inverno ricco di contenuti e adrenalina pura, sapendo che le due cose sono legate a doppio filo nella filosofia del nuovo Luneur.

—–
post in collaborazione con Hocus&Lotus
