La Valigia dei Giochi: l’animazione creativa a misura di bambini

by / Scrivi un commento
valigia-dei-giochi-animatori-roma

La Valigia dei Giochi ha compiuto il suo primo anno di vita.

E’ il nuovo modo di fare animazione. Un progetto nato da Betty, un’educatrice con la voglia di riportare la manualità in un epoca in cui tutto è digitalizzato.

La Valigia dei Giochi é un Animazione da Tavolo.

Niente confusione e musica assordante, ma solo tantissimi fogli, colori e tanti progetti creativi da realizzare con i piccoli.

È un servizio a domicilio, arriva ovunque si desideri.

Nelle sue animazioni crea insieme ai bambini tantissime cose, adattandosi alle passioni di ognuno.

Dal Calcio Balilla, alla decorazione di magliette, tazze e zaini, agli acchiappasogni, alle catapulte, alle ali di farfalla, alle cornici. Un treno carico di attività.

Nel suo primo anno di attività é entrata in tantissime case e ha avuto anche il piacere di essere invitata a passare un pomeriggio con i bambini di Amatrice, vivendo un esperienza unica.

La sua pagina é ricca di spunti e suggerimenti per tutte quelle mamme e papà che vogliono passare del tempo creativo con i loro piccoli.

Tantissimi sono i servizi di cui si può usufruire, come l’intrattenimento in occasione di compleanni, la merende e il Babysitting Creativo.

La Valigia dei Giochi é un’esperienza che lascia il segno nel cuore dei piccoli.

Perché quando diamo ad un bambino gli strumenti per esprimere la sua creatività, diamo via libera alla sua fantasia e rendiamo quel momento davvero unico.

Per togliersi ogni curiosità vi invito a visitare la sua pagina Facebook.

Post realizzato in collaborazione con La Valigia dei Giochi