Adoro Party

by / 3 commenti

Non so voi, ma ogni volta che vedo un palloncino perdersi nel cielo, un po’ mi dispiace.

Penso sempre a quale bimbo in quel preciso momento sia deluso dalla propria presa del filo non del tutto inespugnabile; penso che arrivi la sua mamma, che lo accarezzi e con dolcezza cerchi di levare quell’amaro dal cuore del suo piccolo.
Un palloncino da sempre crea una fiaba intorno a noi, forse è per questo che, sempre da sempre, sia l’oggetto dei bimbi per eccellenza!
E quale momento migliore dell’inizio del periodo natalizio per presentarvi la magia di Andre e delle sue sculture con i palloncini!

Adoro Party Minions

Adoro Party Cup Cake

Adoro Party

Adoro Party
Adoro Party non è solo il nome della sua piccola azienda, ma anche il frutto di studi professionali realizzati ad hoc, di realizzazioni per tutti i gusti e vere e proprie decorazioni uniche nel suo genere.
Basta osservare le foto dei suoi palloncini e sculture per capire che Adoro Party ha sicuramente qualcosa in più: ciliegi giapponesi, mega bignè, personaggi cartoon, tutti elaborati in maniera dettagliata, curata e innovativa.
Questo ragazzo non concepisce una struttura di palloncini nella maniera più canonica e classica, ma rivisita sempre la forma in pochi gesti, aggiungendo sempre qualcosa in più.
Adoro Party dedica la propria professionalità per qualsiasi tipo di evento, dal compleanno al matrimonio più chic della città, ma anche battesimi e comunioni, l’unica sua “preoccupazione” è sempre quella di regalare, tramite i suoi palloncini di ogni genere e forma, un qualcosa di magico e irripetibile! E in occasione del Natale può creare delle meravigliose composizioni  a tema natalizio (come alberi di Natale creati con palloncini colorati), ma la sua fantasia e creatività non hanno limiti!

Adoro Party

Adoro Party

Adoro Party

Adoro Party
Dal 2015 Adoro Party e il suo Andre hanno anche un punto vendita qui nella capitale in via Eritrea 44 (ma è in grado di raggiungervi in tutta Italia e non solo, ha infatti appena concluso un grande evento a Madrid); lì potrete ammirare da vicino le sue opere e chiacchierare direttamente con il nostro nuovo scultore preferito!
Adoro Party fa insomma qualcosa di superlativo: riesce a rendere ancora più magico la cosa più magica che c’è, sia per grandi che per piccini!

Adoro Party

Adoro Party Natale

Adoro Party Xmas

Adoro Party Xmas

 
http://www.adoroparty.it/adoro-partylogo
FB: https://www.facebook.com/Adoro-Party-1528355987384457/?fref=photo
info@adoroparty.it
 
 
 
————————–
Post in collaborazione con Adoro Party