Premiata: il brand di scarpe per grandi e piccoli innovative e non convenzionali

Se anche voi siete alla continua ricerca dell’originalità e di cose belle, ma fuori dal comune, con grande entusiasmo vi presentiamo la nostra ultima scoperta in tema di scarpe per bambini: comodissime (una volta provate non si riesce più a farne a meno!) e Made in Italy. Ma non solo.
Premiata è il brand di scarpe artigianali di Graziano Mazza, che ha rivoluzionato l’azienda di famiglia.


Secondo il founder, l’istinto di essere “ciò che si è” è più importante della ragione e della conformità.
E, soprattutto, sposiamo a pieno la sua idea che la normalità non esista, che non ci sia nulla di sbagliato nell’essere diversi e la verità sia proprio nelle differenze.
E lo fa a maggior ragione in occasione della nuova collezione “Premiata Will Be“.


Un messaggio nuovo che parte ancora una volta dalla diversity.
L’umanità che vive nelle zone più remote del mondo, nelle province, come nelle grandi metropoli, ora apparentemente più fragili.
La linea da bambino ci ha davvero colpite.
Caratterizzata da tanti collage che ancora una volta invitano al sorriso.
La collezione di sneakers colorate per bambini “cool”, interamente prodotte in Italia, con materiali di prima qualità e una suola inconfondibile.



Le taglie vanno dalla 16, con le scarpine da culla per i neonati, fino alla taglia 38, per teenager che vogliono essere alla moda e calzare scarpe esclusive per design e resistenza.
Nella collezione sono presenti scarpe con la fodera, in vero montone, per il freddo più intenso e scarpe in velcro per i bambini che amano la comodità.


La famiglia URBAN, con il fondo in gomma personalizzato, propone scarpe e scarponcini grintosi con pelle serigrafata o tessuti waterproof e la sneaker con la nuova suola molto grintosa adatto alle taglie più grandi.

Le scarpe per bambine hanno stampe simpatiche su pelle o tessuto, con caramelle e farfalle.
Quelle per i maschi il tema mimetico e le suole colorate (blu, verdi, gialle, arancio), che caratterizzano “Premiata Will Be”.


Una collezione originale, fuori dalle righe e visionaria.
Un’inno all’autenticità ed alla bellezza di ciò che è anomalo. Eclettica, istintiva e senza regole.
Soprattutto in un’epoca in cui il fascino della moda standardizzata è sempre più forte e sempre più anticipato. Ed è sempre più difficile per noi genitori resistere alle pressioni dei nostri figli ed al desiderio di omologazione.
Perchè anche a noi la vita ha insegnato che è proprio rimanendo fedeli alla propria singolarità, che si costruisce la strada verso il domani.

Post realizzato in collaborazione con Premiata Will Be.






