Pitti Bimbo 2018: in anteprima la Moda Bimbo invernale per la prossima stagione
In anteprima dal Pitti Bimbo 86 un fashion report degli hot brand di moda bimbo invernale da tenere d’occhio, da qui in avanti. In attesa di scoprire cosa ci regaleranno le passerelle, abbiamo dato una ricca sbirciatina ai lavori in corso.

Il mondo della moda bimbo invernale, torna a vibrare dal 18 al 20 gennaio, sulla rampa di lancio di Pitti Bimbo 86 e noi sogniamo già di meraviglia.
Malvi & Co e la sua sartoria
Malvi & Co e la sua sartoria



Dettagli intramontabili e curati incontrano i pon-pon per outfit di tendenza e look sartoriali all’ennesima potenza.
Parola di Malvi & Co, che al Pitti ci strabilia davvero, con le novità per la moda bimbo invernale.
felpa tecnica abbinata a vestiti femminili, top, pantaloni e gonneLa maglieria, in filato di lana misto cashmere, regna sovrana su tutta la Collezione.i cappotti morbidissimile tutine e i pantaloncini.Isi Baby con impunture, fiorellini, cuori, stelle e puntini.cappellinirealizzate a mano
Unsigned è una storia da raccontare
Unsigned è una storia da raccontare



Da quando nel 2016 Marcella de Gaetano si affaccia con il proprio brand, Unsigned, nel mondo del childrenswear, qualcosa cambia, anzi inizia a farsi improvvisamente più chiaro.
Per capirlo, occorre tornare a guardare i bambini per quello che sono: morbide spugne spalancate sul mondo, che fanno tesoro del nostro passato, per costruire in futuro una loro storia propria.
La promessa è una collezione invernale boy and girl, che ha molto da raccontare e che ci ha già fatto innamorare pagina dopo pagina.
La moda oltre la moda di EMC
La moda oltre la moda di EMC



Quando la moda bimbo supera se stessa lo fa in nome di Semplicità, Essenzialità e Consapevolezza.
Valori a misura di bambino che EMC propone nelle sue collezioni di abbigliamento 0-16 anni, con capi capi comodi e destinati a durare nel tempo.
Il risultato ci diverte particolarmente.
Decisamente quello ideale per vestire i più piccoli.
Impariamo o giochiamo con Zac 4 Kids?
Impariamo o giochiamo con Zac 4 Kids?



Ciò che si fa con amore porta sempre con sé un’atmosfera più vera.
E’ questo il caso di Giulia Garolla di Bard, che dopo la maternità decide di creare un brand, partendo dalla sua passione innata per la storia e la contemporaneità.
Zac 4 Kids unisce dunque tutto questo, trasformando Collezione PalioTappeto GiochiTutto avviene semplicemente giocandoci sopra.Zac 4 Kids ConVoi
Naturino secondo Natura
Naturino secondo Natura



Le scarpe sono le ali ai piedi dei bambini, gli strumenti per saltare più in alto e correre più velocemente alla scoperta della Natura.
Ecco perché Naturino ha preso spunto proprio dalla natura, per presentare una collezione che è un tutt’uno con questo mondo così affascinante.
la pellicciai ricami metallicile rose, i cuori e le stellel’effetto street o sporcatolinea Waterproof Naturino Rainstep
La comodità è chic con le Collegièn
La comodità è chic con le Collegièn




A metà strada tra un libro di fiabe e il design più raffinato troviamo le mitiche babucce del brand francese, proposte per il prossimo inverno.
Come sempre divertenti, con un mood decisamente originale, che strizza l’occhio alle memorie d’infanzia tra geometrie minimal, simpatici animaletti e soffici morbidezze.
calze preferite dai più piccoli
Ritrovarsi tutte in Star and Storm
Ritrovarsi tutte in Star and Storm




Racconta un sogno tutto al femminile la collezione di accessori di Stars & Storms.
E lo fa partendo dalle due donne, anzi amiche di lunga data, che hanno dato vita al brand con un’unica voce creativa (quasi corale).
Chiara di Machedavvero e Ilaria di Illytrillywww.starandstorm.comnei braccialetti, cerchietti e collane della splendida collezione in eco pelle.
Mai banali e di carattere, anche nella palette cromatica, ogni accessorio è capace di regalare grandi emozioni e far sentire un po’ super la donna che lo indossa!

