Il phon che non rovina i capelli ti cambia la vita
Riduce i tempi di asciugatura, è smart, ma soprattutto è l’unico phon che non danneggia i capelli. Dite addio alle chiome crespe e sfibrate e abituatevi all’idea che una messa in piega alla Jessica Rabbit si può fare anche da sole e in poco tempo.

Siamo tutte ossessionate dai capelli.
Ricci crespi, lisci sottili, colorati e sfibrati. Basta farsi un giro sui social o confrontarsi con le amiche per collezionare lamentele.
Poi, la scoperta di Dyson Supersonic
Ecco perché la scoperta del mitico phon dal motore digitale è stata una delle tante note positive dell’evento beauty che abbiamo organizzato all’Accademia l’Oreal a Roma.


Dyson SupersonicOrazio Anelliha mantenuto le promesse anche fra le mie mani.
Dopo una vita spesa a combattere con i miei capelli, letteralmente schiava della messa in piega del parrucchiere, alla fine ho visto la luce.
Lo conoscevo come icona e nuova frontiera hair dryer
I miei capelli ringraziano a modo loro e poco alla volta non sembro più io.


Fiera come Jessica Rabbit, ho ora capelli decisamente più docili, meno sfibrati e una piega più accurata.
un phon, che non rovina i capelliE questo perché controlla in modo intelligente la temperatura dell’aria, che non supera mai i 150 gradi, proteggendo i capelli dai gravi danni causati dal calore.
isilenziositàvelocità di asciugatura.tre minuti per medue per mio figliola frequenza del suono emessonon è percepibile dall’orecchio umano
Dimenticavo:
è diverso dagli altri anche quando è spento, perché è così bello da sembrare futuristico!

