Family Smile | Soluzioni personalizzate ai problemi della famiglia

by / 1 commento
family smile

Durante una delle ennesime cene di fine anno di uno dei troppi corsi che segue mia figlia… ho avuto una piacevole sorpresa, quella di conoscere una delle due supermamme che hanno fondato l’associazione Family Smile. Mi sono subito innamorata di questo splendido progetto ideato da due avvocati che hanno colto nel segno.

Hanno capito ciò che solo da mamme si riesce realmente a capire: l’importanza della famiglia intesa come luogo fisico e simbolico al stesso tempo, che condiziona in maniera determinante il nostro modo di sentire e vivere la vita.

Andrea e Giada, da working mothers, hanno capito a fondo la complessità della società moderna che spesso non ci permette di risolvere tutte le difficoltà senza l’aiuto di esperti e specialisti onesti, rassicuranti e qualificati. E soprattutto di fiducia.

 

family smile

Le due supermamme sono consapevoli delle problematiche che possono nascere all’interno della famiglia. Purtroppo, non sempre è solo fonte di gioia ed amore, ma può diventare luogo di tensioni, controversie e problematche di diversa natura, che vanno affrontate tutti insieme.

Il nucleo familiare non basta a volte per riuscire a superare le difficoltà concrete. Il disagio e la paura di chiedere aiuto possono spingere a tenere i problemi chiusi dentro casa. Le ragazze di Family Smile, credendo profondamente nel valore della famiglia, hanno interpretato in modo del tutto originale la loro professione di avvocati come una missione al servizio degli altri.

CHI SIAMO

Da mamma consapevole delle tante problematiche legate al mondo della famiglia, sono convinta dell’utilità concreta di Family Smile e di quanto abbia colmato un vuoto. Non è per tutti facile trovare un esperto di cui fidarsi e facilmente accessibile. La scelta delle due mamme è più che mai azzeccata se pensiamo a quanto possono a volte nascondere le mura di casa… a volte da sole non si riesce a vedere con obiettività le diverse situazioni vissute.

Family Smile è un centro di ascolto, di accoglienza e di soluzioni concrete.

 

Family smile

 

Ed è proprio il sorriso, scelto come simbolo del progetto, la filosofia di vita e lo strumento con cui le due fondatrici vogliono accogliere le persone che si rivolgono a Family Smile.

Il sorriso di due donne e mamme contribuisce concretamente affiancando le persone e supportandole, fino ad arrivare ad una soluzione in modo solidale e competente. Family Smile individua i consulenti più adatti con certificata professionalità, le cui prestazioni sono di qualità ed a prezzi assolutamente vantaggiosi.

Quello che bisogna fare è molto semplice: basta compilare il modulo che si trova al link http://www.familysmile.it/tessera-familysmile per ottenere il diritto ai prezzi riservati ai tesserati.

Inoltre, ai follower Family Welcome, Family Smile riserva uno sconto del 15% su tutti i suoi servizi.

familysmilefoto7

Family Smile non finisce qui… è anche approfondimento di tematiche più significative che interessano le famiglie, attraverso studi di settore e corsi di formazione. Organizza campagne di sensibilizzazione, anche in collaborazione con Istituzioni pubbliche e Associazioni private, che al meglio rappresentano tale realtà nel nostro paese.

Il sito web di Family Smile è molto utile per noi mamme desiderose di approfondire degli argomenti specifici che non conosciamo, attraverso una fonte competente ed assolutamente referenziata!

————————————————–

Post in collaborazione con Family Smile

family smileVia Flaminia, 354 – 00196 Roma
Email info@familysmile.it
http://www.familysmile.it/