“Dona il sangue. Dona la vita”

by / Scrivi un commento

Il 9 maggio è stato presentato alla Regione il progetto Dona il sangue. Dona la vita. Il progetto è stato ideato e promosso dall’Associazione Franco Sensi in collaborazione con la Regione Lazio attraverso il Centro Regionale Sangue con il patrocinio del Coni e della Fondazione Alberto Sordi.

dona il sangue

L’Associazione nel ricordo di Franco Sensi, ha lo scopo di promuovere ogni tipo di iniziativa sociale culturale e benefica, che si renda opportuna sia a livello nazionale che internazionale e intende favorire principalmente i giovani e gli anziani. Con questa campagna di sensibilizzazione alla donazione vuole contribuire a risolvere il problema della carenza di sangue, soprattutto nel Lazio e nella città di Roma.

Al progetto hanno aderito alcuni testimonial del mondo dello spettacolo tra cui Pino Insegno, Massimo Wertmuller , Beatrice Fazi, Paolo Sassanelli, Tosca D’Aquino , Monica Vallerini, Michele Venitucci , Fabrizio Giannini che nelle giornate del 24 e 25 Maggio e del 7 e 8 Giugno saranno presenti presso alcuni Centri Trasfusionali e accoglieranno con affetto e simpatia tutti coloro che andranno a donare il sangue.

dona il sangue

Maggiori informazioni necessarie a come e quando donare, si trovano sul sito www.associazionefrancosensi.it

Mi raccomando partecipiamo numerosi!