Freddo e neve in arrivo: come vestirsi con le basse temperature

Sogniamo tutti la primavera, stanchi di questi lunghi mesi in casa, ma purtroppo è ancora abbastanza lontana.
Nei prossimi giorni sono attese temperature siberiane: Burian, il vento gelido proveniente dagli Urali, sembra causerà bufere di neve un pò ovunque. E ne conseguirà un sensibile crollo delle temperature, che diventeranno a dir poco glaciali.
Come vestirsi allora per l’arrivo di questo grande freddo?
Certamente non vorremmo restare chiusi in casa più del dovuto con i bambini, ma un abbigliamento adeguato è più che necessario. Almeno per godersi quel minimo di aria aperta che fa bene al corpo e soprattutto alla testa, di grandi e piccoli.
PANTALONI
Il morbido pile nello strato interno dei Pantaloni Softshell da donna ha un sufficiente potere di conservazione del calore: quando fa freddo sono perfetti per tenere calde e asciutte le gambe.
Per un comfort e calore assoluto, da usare eventualmente anche sotto i pantaloni, ci sono i caldissimi leggings da uomo a compressione, che migliorano il flusso sanguigno e l’apporto di ossigeno ai muscoli delle gambe.
Utilissimi per tenere le gambe al caldo come anche per il fitness, ecco i leggins elasticizzati da donna, con tasca laterale per il cellulare o per una piccola chiave, carte di credito, monete e banconote.
Utilissimo il set completo, maglia e pantalone termico per bambini, dotato di speciali strati elastici tridimensionali con la funzione di ottimizzare il supporto e il controllo delle pressioni muscolari.
Il set intimo termico per bambini è disponibile anche in tante altre colorazioni.
MAGLIE
A prova di temperature da brivido la maglia termica da donna a lupetto, con copertura termica e traspirazione, in tessuto elasticizzato 100% Made in Italy.
Il tessuto super fresco ad asciugatura rapida della maglia termica a compressione da uomo la rende ideale per garantire il massimo comfort.
Ecco anche la maglia termica per bambina, con una struttura a rete, che consente un migliore trasporto dell’umidità dalla superficie della pelle.
O la maglia termica a lupetto per bambini, calda e traspirante, ideale anche per lo sport all’aria aperta.
GIACCHE
In tessuto tecnico, con una buona resistenza all’acqua, la giacca da uomo 3 in 1 Softshell. Il pile interno è rimovibile e la parte esterna è leggera, per cui può essere usata in inverno come in estate.
Caldissima e disponibile in tante colorazioni pastello la giacca impermeabile antivento da donna.
Utilissimo, morbido, confortevole ed economico, il caldo pile per bambini, indispensabile per l’avventura, indipendentemente dalle condizioni metereologiche.

Adatto per le attività invernali all’aperto come anche per gli sport di montagna, il caldo piumino per bambini con cappuccio è disponibile in vari colori.
MANI AL CALDO
Utilissimi per rispondere al telefono senza dverli sfilare, i guanti invernali touch screen, resistenti all’acqua.
Ideali per attività indoor e outdoor, per fare trekking, jogging, o anche per giocare con lo smartphone, i guanti invernali touch screen antiscivolo sono disponibili anche da bambino.
PIEDI AL CALDO
Perfetti per le temperature fredde i calzini termici lunghi caldi, in tessuto GORE, estremamente traspiranti e con rapida evacuazione del sudore.
Perfetti per l’inverno e per tenere i piedini al caldo, ecco anche i coloratissimi calzini termici per bambini, perfetti per l’uso quotidiano.
Ideali per le basse temperature e comodissime per passeggiare come per fare escursionismo, le scarpe da trekking invernali traspiranti, disponibili ad un ottimo prezzo e in tantissime colorazioni.
Belli e caldissimi, ecco anche gli stivali imbottiti per bambina con pelo e lacci rosa.
Diciamoci la verità, non sarebbero bellissimi anche per noi?
Post realizzato con affiliazioni Amazon e Smallable