AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA al Teatro Brancaccio

Al Teatro Brancaccio di Roma da 7 al 30 Aprile torna in scena “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA”.
Oltre 300 mila spettatori per tre stagioni teatrali ogni sera hanno applaudito il simbolo della purezza, la “Colomba”, sintesi di gioia e rinascita, in emozionanti standing ovation sulle note finali dello spettacolo. Pubblico commosso e felice.
E così ben 250 repliche in giro per l’Italia portano Alessandro Longobardi a riprendere il tour di “AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA” per la stagione teatrale 2021-2022 con un cast composto da 24 artisti, cantanti, ballerini.

Una tra le più amate commedie musicali italianeLe musiche, composte da Armando Trovajoli, hanno incantato intere generazioni. Gianluca Guidi cura la messa in scena di questo spettacoloprestigioso coreografo Gino Landi

La scena è stata realizzata dalla scenotecnica di Mario Amodio, che fu il costruttore nella prima edizione del ’74 e da Antonio Dari per la parte meccanica; i costumi sono confezionati dalla Sartoria Brancaccio.
Enzo GarrireiMarco SimeoliCamilla NigroLorenza Mario
Un ensemble composto da 16 artisti, cantanti, ballerini completa il cast.
LA TRAMA
le avventure di Don Silvestroriceve una telefonata inaspettata. Dio in persona lo incarica di costruire una nuova arca per affrontare l’imminente secondo diluvio universaleUn gesto infinito d’amore. Allora Dio, vedendo fallire il suo progetto, interrompe il diluvio, imposta l’arcobaleno. Si chiude su una tavola in festa celebrando il ritorno alla serenità benedetta da Dio.Post realizzato in collaborazione con il Teatro Brancaccio

