Adesivi personalizzati per una decorazione unica!

by / Scrivi un commento
adesivi murali

Quando si tratta di decorare la nostra casa, ci sono molti stili tra cui scegliere: vintage, industriale, scandinavo, hygge, etnico, ecc.

Tuttavia, affinché il nostro interno rifletta veramente la nostra personalità, non c’è niente di meglio che inserire pezzi rari e audaci, dettagli e oggetti che renderanno la nostra casa totalmente unica.

Potrebbe essere una carta da parati particolare, colori strabilianti, pezzi fatti a mano o accessori decorativi esclusivi; ma per noi, tra le nuove tendenze della decorazione, l’opzione migliore sono degli originali adesivi personalizzati.

adesivi personalizzati

Decorazione tradizionale vs Adesivo murale

Per creare un interno che rifletta la nostra personalità, ci sono diversi elementi cruciali che meritano un’attenzione speciale: il colore delle pareti e dei pavimenti, i mobili, le tende.

E infine la decorazione delle pareti, che è quella che dà il tocco finale a una stanza e ci permette di conferire uno stile molto personale al nostro interno.

Il modo più tradizionale di decorare una parete è quello di fissare una o più cornici – porre diversi quadri sulla stessa parete come in una galleria d’arte è molto di moda negli ultimi anni; si possono anche disporre mensole, specchi, ganci a muro.

Cosa hanno tutti in comune?

 

Bisogna fare dei buchi – più o meno grandi e profondi – nelle pareti, e quindi avere una cassetta degli attrezzi ben fornita e qualche abilità nel fai da te per maneggiare un trapano, un martello, una livella, un metro a nastro, viti e tasselli.

Fortunatamente, per i meno pratici tra noi, c’è un’alternativa facile ed economica: dei fantastici adesivi murali.

Gli adesivi possono essere applicati direttamente su tutte le superfici lisce e piane della nostra casa: pareti, piastrelle, finestre, ecc…

Facili da applicare, ma anche facili da rimuovere, gli adesivi si rimuovono facilmente e rapidamente, il che permette di cambiare la decorazione non appena se ne ha il desiderio o la necessità.

Per esempio, nella cameretta di un bambino, l’adesivo murale permette alla decorazione di evolversi e adattarsi con la crescita del bambino.

adesivi personalizzati

Questo vale per tutte le stanze della casa, non dimenticate che le tendenze cambiano e che i gusti si evolvono: quello che vi piaceva l’anno scorso può già stancarvi oggi.

Con gli adesivi murali, puoi dare libero sfogo alla tua originalità.

Sono migliaia i modelli di adesivi a disposizione, per cui il rischio di non trovare l’adesivo che più ti piace è davvero minimo!