Rosti al Pigneto

by / Scrivi un commento
Rosti

Metti una domenica a pranzo, con un gruppo di amici. Una bella giornata di sole, ma – forse proprio per questo – nessuna voglia di prendere la macchina e andare fuori, con il rischio di lunghe code. C’è, piuttosto, il desiderio di mangiare cibi genuini, come fossero fatti in casa, di stare insieme e di far divertire i bambini. Di rilassarsi, sentirsi già un po’ in vacanza.

Succede da Rosti al Pigneto, che ogni sabato e domenica propone il “Brunch della nonna” (20 euro gli adulti, 10 i bambini).

Rosti

Consiglio di prenotare, altrimenti si rischia di dover attendere un bel po’, o peggio ancora dover rinunciare. Chiedete di stare fuori, nel bellissimo giardino dove sono coltivate piante aromatiche e dove i piccoli possono divertirsi nell’area giochi.

Rosti

Il menu è a buffet: si può scegliere tra lasagne, paste al forno e fredde, timballi di verdure, arrosti, insalate, formaggi. E poi dolci, dalla torta al cocco e cacao alla crostata alla marmellata, fino ai pancake da condire con cioccolato fuso o salsa di fragole e panna. Io, come potete notare dalla foto, non ho saputo scegliere e ho presto un po’ di tutto…. La dieta inizierà, come sempre, lunedì!

Rosti

Per i bambini, le opzioni sono il brunch a costo ridotto oppure pasta in bianco o al pomodoro, e ancora hamburger e patatine (tagliate a mano, ma pochine).

Rosti

Comunque Rosti è sempre aperto, dalla colazione alla cena (solo il lunedì apre alle 17), e l’area giochi sempre a disposizione dei più piccoli. Quindi, se preferite il menu alla carta o una merenda alternativa, questo locale del Pigneto piò essere sempre una buona scelta.

Rosti

Rosti
 
 
Orari d’apertura:
Lunedì 17 – 02
Martedì-Domenica 9 – 02
Sabato e domenica brunch 12 – 16
 
rostilogoVia Bartolomeo D’Alviano 65, Roma 
Tel 06. 2752608
rosti@rostialpigneto.it
http://www.rostialpigneto.it/