La Pariolina

by / Scrivi un commento

Nel cuore del quartiere Parioli c’è il ristorante La Pariolina, aperto dal 2006 da un’idea di due amici Gioacchino Cuminale e Dany Di Giuseppe che nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per gli abitanti del quartiere.

La Pariolina è una pizzeria, che offre una pizza prodotta con impasto lievitato naturalmente per 72 ore, disponibile sia nella versione romana sottile e croccante e sia nella versione napoletana alta e soffice, è possibile visionare e scegliere anche da un menu ristorante, aggiornato ad ogni cambio di stagione, con primi piatti, paste fatte in casa e secondi che propongono una selezione di carni provenienti da allevamenti biologici.

Il ristorante/pizzeria ha un’ampia sala interna con un bancone, il forno a legna, una veranda ed una sala privata in cui predominano le tonalità del verde e del legno naturale creando un ambiente piacevole e informale.

L’atmosfera tranquilla e familiare lo rendono un luogo adatto sia per serate tra amici, colleghi di lavoro o per concedersi una pausa pranzo veloce o un pranzo/cena in famiglia.

La Pariolina organizza un servizio di animazione per i bambini ogni sabato e domenica a pranzo (meglio comunque sempre chiedere o consultare il sito per eventuali pause natalizie/estive); dalle 12.30 alle 15.30 il sabato e dalle 12.30 alle 16.00 la domenica.

I bambini possono mangiare con gli animatori e con un menù fisso (15 euro) che prevede la pasta al pomodoro, le patate o mozzarelline fritte e/o la pizza.

Se i bambini  preferiscono mangiare a tavola con i genitori lo possono fare, e terminato il pranzo possomo andare a giocare con gli animatori senza nessun costo aggiuntivo.

 
 Viale Parioli 93
+39 06 808 6002
lapariolina@lapariolina.it
http://www.lapariolina.it/
TWITTER : https://twitter.com/LaPariolina
INSTAGRAM : @lapariolina