Farmacia Gaudiana - Banner

Il Gianfornaio

by / 1 commento
GIANF 5

Il Gianfornaio nasce negli anni 80 per volontà di Gianfranco Anelli con l’obiettivo di creare un panificio capace di proporre prodotti appartenenti alle diverse culture regionali, nazionali e internazionali.

GIANF 2

In tutti questi anni Il Gianfornaio si è evoluto, assecondando le tendenze del mercato e trasformandosi da puro e semplice panificio in negozio polifunzionale in grado di seguire tutti i momenti della giornata: dalla colazione all’aperitivo, passando per il pranzo e il the pomeridiano.

GIANF 4

Negli ultimi 3 anni, inoltre, grazie a un progetto di espansione sul territorio di Roma, ha aperto diversi punti vendita nella capitale secondo un format innovativo e ben riconoscibile.

Dopo la storica sede di Ponte Milvio, che nel dicembre 2012 è stata trasferita in Largo Maresciallo Diaz, sono state inaugurate altre tre sedi (tutte bellissime): la sede dell’Eur nel dicembre 2011, quella dei Parioli nel luglio 2012 e infine quella in Prati nel dicembre 2013.

GIANF 1

I punti cardine della “filosofia” de Il Gianfornaio sono: la qualità dei prodotti, la varietà delle proposte e la familiarità dei punti vendita.

Per quanto riguarda l’orientamento al pubblico dei bambini sono tanti i prodotti destinati ai piccoli clienti come i biscotti e le torte decorate, il fantastico danubio (un pan brioche francese composto da tante palline che vengono bucate e farcite con nutella oppure diverse qualità di marmellata a scelta; si può realizzare a forma di numero o di lettera, vi assicuro per esperienza personale che è buonissimo e riscuote un successo incredibile sia sui bambini che sui genitori!), oppure il bruco (fatto con l’impasto del pane al latte) i mini hot dogs, i mini hamburgers, i mini calzoni, le mini cotolette con patatine, oltre naturalmente alle classiche pizzette rosse e focaccine bianche, che rimangono sempre un classico delle feste dei bambini.

GIANF 6

All’interno dei locali è inoltre possibile trovare il fasciatoio nel bagno delle signore e molto presto anche i seggioloni, per poter stare tutti insieme a tavola nel modo più comodo possibile.

Da Il Gianfornaio potrete inoltre trovare, oltre alla bontà dei prodotti e alla piacevolezza delle location, anche la cortesia e la disponibilità di tutto il personale.

GIANF 3

Ecco gli indirizzi di tutte le sedi de Il Gianfornaio a Roma:

Sede Ponte Milvio
 
Indirizzo: Largo Maresciallo Diaz 17
 
Tel +39 06 3333472
 
Orari: 7.30 – 21.00
 
Sede Eur
 
Indirizzo: Largo Apollinaire 5/7/9
 
Tel +39 06 94378203
 
Orari: 8.00 – 21.00
 
Sede Parioli
 
Indirizzo: Viale Parioli 95 E
 
Tel + 39 83903528
 
Orari: 8.00 – 21.00
 
Sede Prati
 
Indirizzo: Via dei Gracchi 179 (angolo Via Attilio Regolo 12)
 
Tel +39 06 3231811
 
Orari: 7.30 – 20.30

 

LOGO GIANF

 www.ilgianfornaio.com

 info@ilgianfornaio.com