Sofitel Roma Villa Borghese: il boutique hotel family friendly nel cuore di Roma

Tornare a viaggiare con i bambini è un sogno che desideriamo ormai da tanto.
Per chi è la prima volta, per chi è già un piccolo globe-trotter, per ogni tipo di famiglia, la priorità è riuscire a trovare una struttura sicura, adatta ad accogliere anche i piccoli ospiti e a far rilassare noi genitori, stanchi di questo lungo anno che abbiamo sulle spalle.
Se avete in mente una vacanza o una breve sosta nella Capitale, segnatevi subito questa chicca: il Sofitel Roma Villa Borghese è letteralmente un luogo d’incanto.
Centralissimo, ben collegato, con una vista mozzafiato sui tetti della nostra meravigliosa città.
E soprattutto tante coccole e attenzioni per i bambini, oltre ad un programma di laboratori e attività culturali per rendere il soggiorno davvero indimenticabile.


Il Sofitel Roma Villa Borghese è un elegante boutique hotel, in un antico palazzo romano del XIX secolo, reinventato dall’architetto francese Jean-Phillipe Nuel.
Noi lo abbiamo visitato e ne siamo rimaste incantate.
Villa BorgheseMa al Sofitel Roma Villa Borghese la cultura italiana e la tradizione romana sono perfettamente rispecchiate ed integrate nel gusto francese.

L’attenzione verso le famiglie è tailored-made. Ogni esigenza viene soddisfatta facendone richiesta allo staff.
stare in famigliapappe per i neonatigluten free

Il personale, disponibile e gentile, mette a disposizione la propria professionalità per rendere il soggiorno delle famiglie con bambini più semplice e rilassante.
La concierge, super efficiente, organizza sapientemente tour della città e visite culturali adatte alle famiglie. Ma anche workshop e laboratori per adulti e piccini.
tea partydipinto ad acquerelloe-bikeRoma family friendly
Avvisando la reception per tempo, è possibile far trovare in albergo ogni attrezzatura per i bambini: marsupi, passeggini, culle, lettini e qualsiasi altra necessità particolare.
I bambini fino ai 12 anni non pagano in stanza con i genitori. E per le famiglie più numerose, è possibile scegliere una suite con due camere comunicanti, senza rinunciare alla privacy.
All’arrivo i bambini sono accolti con un kit speciale dedicato a loro con tanto di mascotte e libro da disegnare.
Ma veniamo al food ed al ristorante Settimo con la splendida terrazza che domina Villa Borghese ed i magnifici tetti romani.
Il tutto condito dall’ottima cucina dello chef Giuseppe D’Alessio e caratterizzato dalle tre parole chiave: contemporaneo, eclettico, romano.
food gluten freeACCOR HOSPITALITY ITALIA






