Disney + disponibile a €59,99 all’anno | Lo streaming avrà inizio il 24 Marzo

disney_+_promozione-abbonamento

Una buona notizia per queste lunghe giornate a casa. Gli appassionati di Disney + possono abbonarsi alla piattaforma al prezzo lancio di 59,99 euro all’anno.

Questa offerta vantaggiosa, che corrisponde a circa 5 euro al mese, sarà disponibile fino al 23 Marzo 2020.

Pixar, Marvel, Guerre Stellari e National Geographicprogrammi originali in esclusiva

disney_+_promozione-abbonamento

Al momento del lancio, su Disney + saranno disponibili 25 originali esclusivi, tra i quali l’attesissima serie The Mandalorian, creata da Jon Favreau e prodotta da Lucasfilm, la prima serie live action della saga cinematografica di Guerre Stellari.

High School Musical: The Musical: La serie

Tra i nuovi film in esclusiva ci sarà anche Togo, un’appassionante storia vera che vede come protagonista il 4 volte candidato all’Oscar William Dafoe. E anche l’attesissimo Lilli e il Vagabondo, il remake senza tempo del classico d’animazione del 1955.

3 nuove serie targate MarvelThe Falcon and the Winter SoldierWandaVisionLoki.

Per maggiori informazioni e per pre-ordinare l’abbonamento:

Post realizzato in collaborazione con Disney +