L’inglese per bambini da casa vale una conquista: KOKORO Lingua

by / 1 commento

Non si entra in classe e non si parte per un soggiorno oltre Manica, basta un po’ di tempo “felice”, da trascorrere insieme ai genitori, il metodo giusto e il gioco è fatto.

La mia smisurata anglofilia non è certo un segreto.

In più di un’occasione mi avrete visto in prima linea sull’importanza di considerare una priorità lo studio dell’inglese per Viola e Giacomo.

L’ultimo rapporto English Proficiency Index vede l’Italia fanalino di coda dell’Unione, superata da Spagna e Francia.

La scuola dell’obbligo è rimasta ferma di fronte alle necessità dei futuri cittadini del Mondo che stiamo crescendo.

Eppure, i bambini, tutti i bambini  sono very thirsty little sponges, piccole spugne assetate.

E prima si comincia a prepararli e meglio sarà.

Non basta una settimana, non ne bastano nemmeno due, nemmeno un mese è sufficiente, ma prima si comincia con la lingua è meglio sarà.

Alle due scelte più classiche e non certo economiche, scuola di lingua o insegnante a domicilio, Kokoro lingua ne aggiunge una terza, accessibile a tutti. A partire dai 3 e fino agli 8 anni.

sull’apprendimento del cuoreKOKORO

Come aprire la porta di casa alla lingua inglese.

Sottoscrivendo l’abbonamento online, si ricevono le credenziali di accesso per aprire la porta di casa a ospiti giovanissimi,  che con un breve filmato, raccontano in modo divertente la loro cultura e la loro lingua.

L’inglese per bambini insegnato dai bambini.

un video di 10 minuti

Non c’è un percorso, un orario o momenti della giornata da rispettare, ogni bambino imparerà con i propri tempi e solo quando sarà più predisposto ad apprendere.

Curiosi?

https://bit.ly/2IaM9TZ

L’approccio pedagogico unico e innovativo è stato messo  a punto da una squadra di linguisti, esperti in neuroscienze ed educatori Montessori.

250 parole ed espressioni in lingua inglese e tutte  con un accento corretto.Quel cuore che per il team di kokoro lingua viene prima di tutto, tanto che per ogni abbonamento fatto, un altro viene regalato a un bambino in difficoltà!https://bit.ly/2IaM9TZPost realizzato in collaborazione con Kokoro