WE WILL ROCK YOU il Musical

by / Scrivi un commento

WE WILL ROCK YOU, il Musical con i più grandi successi dei Queen è di nuovo in tournèe in Italia.

Dal 28 Gennaio al 2 Febbraio torna a Roma, al Teatro Brancaccio,

Una nuova regia e un cast rinnovato per l’emozionante storia di Galileo e Scaramouche.

La stagione 2019/2020 di We Will Rock You è iniziata con la nuova regia di Michaela Berlini.

La storia racconta l’appassionante vicenda di Galileo e Scaramouche, una grande storia d’amore per la Musica e per la Libertà.

La morale è più che mai attuale e potente: “solo insieme si può cambiare il mondo!”.

Per questa nuova stagione del musical, il cast, composto da talentuosi cantanti- attori, ha due nuovi protagonisti. Scaramouche sarà Martha Rossi che nel 2009, in occasione della prima edizione italiana di We Will Rock You, venne scelta e voluta per questo ruolo da Brian May in persona.

Galileo avrà invece il volto e la voce di Luca Marconi, performer a tutto tondo, cantante, songwriter, musicista e attore.

Gail Richardson autrice delle coreografie ha implementato e modificato alcune delle stesse creando una nuova “A Kind of Magic”.  La scenografia di Colin Mayes è stata arricchita di alcuni nuovi oggetti scenici. Nunzia Aceto ha ri-disegnato i costumi e Maurizio Roveroni ha truccato tutto il cast.

Save the Children

We Will Rock You sostiene  la campagna “Illuminiamo il futuro” lanciata da Save the Children per contrastare la povertà educativa che colpisce i bambini e i ragazzi nel nostro Paese.

Anche attraverso una rete di 24 Punti Luce in tutta Italia per garantire ai minori una vasta gamma di attività educative gratuite.

Quando: 28 GENNAIO – 2 FEBBRAIO ore 20.45; da martedì a venerdì ore 20.45, sabato ore 16 e 20.45, domenica ore 16;Dove: TEATRO BRANCACCIO, Via Merulana, 244 – 00185 – Roma – 06 80687231Post realizzato in collaborazione con il Teatro Brancaccio