Viaggiare con i bambini: come scegliere la casa ideale

Con l’arrivo della bella stagione l’aria che si respira è così vibrante che viene voglia solo di evadere. Lasciare la città, partire con i bambini. Fuggire lontano dalla routine quotidiana e dalle sue corse annesse e connesse, per fermarsi un pò.
Possibilmente in una casa che sia a misura di bambini. Per goderci tutti appieno la vacanza. Senza troppi pensieri.
un arricchimento per gli adulti e per i nostri piccoli viaggiatori

Personalmente non ho bisogno di riflettere a lungo, quando di tratta di decidere di partire.
Per molte persone, andare in vacanza con un bambino significa non andare affatto in vacanza.
È vero che i bambini, soprattutto se molto piccoli, richiedono attenzioni e cure particolari e che può essere stressante il momento del pranzo o della nanna, quando ci si trova lontano da casa.


Tuttavia, con un’attenta organizzazione è possibile rilassarsi e divertirsi ancora di più in vacanza con la tribù al seguito.
scegliendo la casa giusta per una vacanza con i bambini
Quest’anno ho scoperto NOVASOL Italia, un’azienda dedicata agli affitti turistici brevi, che da oltre 50 anni colleziona case, appartamenti e ville per vacanza adatte alle famiglie in tutta Europa.



Novasol è nota per la qualità delle case, che garantisce grazie ad un contatto personale diretto con i proprietari di ognuna di esse.
www.novasol.itvia emailassistenza personalizzata



Ogni struttura abitativa è pensata per una vacanza in famiglia, ma anche con gli amici.
Confort, libertà e assenza di orarifamiglie con bambiniwww.novasol.itselezionare le destinazioniutilizzando i filtri d’interesse“vacanze con bambini”“case con attività e giochi”“piscina”“animali domestici”



Per i più piccoli, dopo aver selezionato il filtro “vacanze con bambini”, si può verificare che nella scheda della casa ci siano lettino, fasciatoio, seggiolone o giochi e attività all’interno o all’esterno, anche per intrattenere i più grandi.
distanze dai luoghi di interesse e dai servizicollezionare le migliori case vacanze al mare, in montagna, nei borghi e nelle città d’arte
Sul sito sono presenti tantissime proposte d’alloggio perfette per chi non vede l’ora di andare in vacanza, sentendosi come a casa.
Post realizzato in collaborazione con Novasol Italia
